MERTENS, IL GALATASARY FA SUL SERIO

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Il club turco fa sul serio per l'ex attaccante del Napoli: contatti. Il club turco fa sul serio per l'ex attaccante del Napoli: contatti tra le parti, ma i giallorossi devono alzare la posta per l'ingaggio del giocatore.

La richiesta di ingaggio di Mertens, infatti, si aggira intorno ai cinque milioni di euro a stagione.

Sul giocatore ci sono anche Marsiglia e Ajax

(Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accettare la destinazione Juventus sarebbe stato uno smacco alla tifoseria napoletana e Mertens non ha mai preso in considerazione questa ipotesi, nonostante la ghiotta opportunità di tornare protagonista nel campionato italiano e guadagnarsi, quasi certamente, un posto ai Mondiali 2022 in Qatar Calciomercato Serie A, la Juventus ci prova per Mertens! (CalcioNapoli24)

Il belga avrebbe infatti rifiutato una proposta da 5 milioni di ingaggio in vista delle prossime stagioni. Il belga però ha respinto le avances bianconere. Dries Mertens, come riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe chiuso la porta alla Juve. (Lazio News 24)

Non giriamoci attorno: se lo avesse voluto realmente, sarebbe restato. Spalletti ha eseguito il compito assegnatogli e, adesso, dovrà essere il miglior allenatore possibile per il Napoli". (AreaNapoli.it)

Ma per "Ciro" Mertens Napoli resta un pezzo di vita cheE tra i nomi sondati c'è stato anche quello di Dries Mertens. Sul tavolo una bozza di offerta per un riccoL'attaccante ha ascoltato l'offerta e ringraziato per la fiducia, ma non se l'è sentita di fare uno sgarbo a quei tifosi azzurri che tanto amore gli hanno regalato (Calciomercato.com)

Mertens nel mirino del Galatasaray, per convincerlo servirà un ricco ingaggio. Dopo la scadenza di contratto con il Napoli, Dries Mertens è uno dei nomi più blasonati presenti nella lista degli svincolati, a cui sono interessati anche diversi club italiani e non solo. (Napoli Magazine)

casi dei due ex Napoli che respingono la corte della Juventus vanno controtendenza, le bandiere esistono ancora. C’è ancora chi dice no. C’è ancora chi sceglie l’amore per una città che lo ha accolto e adorato come un figlio. (Sport Mediaset)