La Roma ha ufficializzato la notizia che tutti sapevano

La Roma ha ufficializzato la notizia che tutti sapevano
SerieANews SPORT

Comunicato ufficiale della Roma che ratifica la notizia di cui già tutti erano a conoscenza: la nota del club giallorosso. Ora c’è il crisma dell’ufficialità: Paulo Fonseca lascerà la Roma a fine stagione.

LEGGI ANCHE > > > Roma, operazione in settimana: per Pau Lopez stagione finita. Ora si dovrà attendere il nome del successore.

Roma, Fonseca via a fine stagione: le parole del tecnico. Il comunicato con il quale la Roma ufficializza l’addio di Fonseca è accompagnato dalle parole dello stesso allenatore giallorosso. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Non a caso, nei giorni scorsi il mister avrebbe inviato un SMS al polacco per invitarlo a seguirlo nella sua nuova avventura in Italia Scambio di SMS tra Maurizio Sarri e l'ex calciatore del club partenopeo: il mister vorrebbe lavorare nuovamente con lui nella capitale. (AreaNapoli.it)

L’annuncio prematuro della separazione con Fonseca fa immaginare che la dirigenza giallorossa abbia già trovato un accordo per il sostituto Paulo Fonseca lascerà la Roma a fine stagione, i giallorossi hanno ufficializzato l’esonero con un comunicato ufficiale. (CalcioToday.it)

Leggi anche:. Per la porta della Roma piace Silvestri Sono numerosi i contatti tra i due per tornare insieme in Serie A. (RomaNews)

Pronta a ricomporsi la coppia Sarri-Milik a Roma, contatti telefonici tra i due

Paulo Fonseca lascerà la panchina della Roma al termine della stagione. Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo”. (Adnkronos)

Il tecnico toscano non ha voluto tornare al Napoli né intraprendere la strada viola: l'anno prossimo si prospetta un'avventura in giallorosso. Prima di oggi, Sarri ha detto no a tre ipotesi: Marsiglia, Napoli e Fiorentina, prima dell'arrivo di Prandelli (Viola News)

Si tratta di quello tra la Roma e l’ex Napoli e Juventus Maurizio Sarri, che da tempo mantiene i contatti con la società giallorossa per diventare l’erede di Paulo Fonseca. Roma-Sarri, accordo vicino: 4 milioni a stagione per l’allenatore. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr