Europei Roma, Paltrinieri: «Record nel mondo nei 1500? L'importante è vincere. Galossi è già presente del nuot

ilmessaggero.it SPORT

Lui è il presente del nuoto italiano, vediamo cosa farà nei 400 metri”

EUROPEI NUOTO Europei di nuoto, doppietta Italia nei 100 rana con Pilato e. Domani scenderà in vasca per i 1500 metri: sensazioni?

Europei di nuoto a Roma, Paltrinieri d'oro e Galossi di.

Negli 800 sono sei europei di fila che vado a podio, nei 1500 da cinque edizioni.

L'importante è essere concentrato su me stesso e non pensare agli altri, come invece mi è capitato di fare in passato". (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Europei, il trionfo di Minisini. Giorgio incita all’applauso, al coro, piange e lancia baci dal podio mentre “il tricolore sventola” Giorgio Minisini, il nuotatore artistico romano, ha infatti vinto la gara nuova, quella maschile esercizio libero, e così ha portato il suo personale bottino a tre ori e punta il quarto nel duo misto. (ilmattino.it)

Lorenzo Mora: “E’ uno dei miei crono migliori e quindi prendo questa finale come un punto di ripartenza. Per gli azzurri due medaglie d’oro, un argento, due bronzi, un record italiano, un record dei campionati e un record del mondo junior. (Nuoto•com)

Terza volta sul gradino più alto del podio per l’azzurro del nuoto artistico che dopo aver vinto il Solo tecnico maschile e Libero misto con Costanza Ruggiero conquista l’oro anche nel Solo libero. (Sky Sport)

Bronzo all'austriaca Vasiliki Alexandri, con 91.8333. Quarta la greca Evangelia Platanioti che su Instagram aveva criticato le decisioni dei giudici parlando di presunti favoritismi (Tuttosport)

La squadra azzurra composta da Domiziana Cavanna, Linda Cerruti, Costanza Di Camillo, Costanza Ferro, Gemma Galli, Marta Iacoacci, Marta Murru, Enrica Piccoli, Federica Sala, Francesca Zunino, totalizza il punteggio di 92.6667. (La Provincia di Cremona e Crema)

Giorgio Minisini è sempre più nella storia del nuoto sincronizzato. (OA Sport)