Anas risponde ai camionisti: “Finiremo in tarda primavera i lavori sulla tangenziale di Alba”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Risponde così l’Anas all’appello di Astra Cuneo e Confartigianato Trasporti che chiedono di ultimare al più presto il cantiere che, da oltre un anno, impedisce ai mezzi pesanti il transito sulla rampa di immissione alla tangenziale di Alba da piana Biglini in direzione Asti.

«La conclusione dei lavori, che procedono come da cronoprogramma, è al momento prevista entro la tarda primavera».

Le superfici in calcestruzzo sono infatti soggette al deterioramento per l’azione combinata delle miscele saline utilizzate in inverno per il trattamento del piano viabile e degli agenti atmosferici». (La Stampa)

Su altre testate

A Cuneo arriva, da Catanzaro, il colonnello Giuseppe Carubia. Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. (Cuneocronaca.it)

Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. Pasquale Del Gaudio, ha voluto esprimere parole di saluto e di ringraziamento ai suoi collaboratori, alle Autorità e alle comunità della provincia di Cuneo (La Milano)

Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia. Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” (LaVoceDiAlba.it)

Pasquale Del Gaudio, ha voluto esprimere parole di saluto e di ringraziamento ai suoi collaboratori, alle Autorità e alle comunità della provincia di Cuneo. Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” (ATNews)

Il colonnello Carubia trasferito a Cuneo: lascia Catanzaro dopo 3 anni. Del Gaudio in una nota parla di "due intensi anni di lavoro" e ringrazia i suoi uomini - in provincia di Cuneo operano 8 Compagnie suddivise in 75 stazioni -, rappresentanti delle istituzioni e la magistratura di Cuneo, Asti, Torino. (La Nuova Calabria)

A Cuneo arriva, da Catanzaro, il colonnello Giuseppe Carubia. Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” (LaGuida.it)