Il segnale di Spinazzola: "Ora vinciamole tutte"

Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – La doppia spinta sulla fascia sinistra con Spinazzola e Angeliño è servita per dare maggiore pressione agli avversari. Leonardo, partito inizialmente come esterno dei tre centrali difensivi. E alla fine anche lui, come tutta la squadra, ha festeggiato una vittoria tanto anomala quanto decisiva: “È stato difficile preparare questa partita sono sincero. Però volevamo questa vittoria e abbiamo fatto tante conclusioni dove potevamo fare meglio. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

Una partita molto strana che è durata la bellezza di 11 giorni. Mancini ed El Shaarawy esultano su Instagram per il successo contro l'Udinese I due pilastri della squadra di Daniele De Rossi hanno espresso tutta la loro gioia sui rispettivi canali social El Shaarawy Mancini Udinese-Roma Venerdì 26 aprile 2024 Udinese-Roma verrà ricordata per tantissime cose in futuro. (RomaForever.it)

Questi i top e flop di Udinese-Roma 1-2. La rubrica tiene conto della gara integrale, quindi sia prima della sospensione che del recupero. Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)

Ma le polemiche sulla decisione della Serie A di far giocare la Roma in condizioni di svantaggio contro il Leverkusen - obbligandola a recuperare la gara contro l'Udinese a soli 3 giorni dal Napoli - non si fermano: anche Lele Adaniha fatto i complimenti ai giallorossi in una storia su Instagram: "Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. (ForzaRoma.info)

VIDEO - Cristante fa impazzire tutti: l’esultanza tra campo e panchina

15 ore fa Adani: 'Complimenti alla Roma, ha vinto contro una ingiustizia' (Calciomercato.com)

Il gol dei tre punti, il lampo finale, il colpo decisivo a Udine è arrivato dall’uomo che non ti aspetti: Bryan Cristante grazie al suo colpo di testa nell’ultimo giro di lancette sull’orologio di Pairetto, ha regalato tre punti pesantissimi alla Roma. (Il Romanista)

La partita, sospesa per il malore di Ndicka, è stata ripresa a partire dal settanduesimo minuto. Nonostante il poco tempo a disposizione, la squadra giallorossa ha trovato il gol vittoria all'ultimo istante con il colpo di testa di Cristante su calcio d'angolo. (Il Romanista)