Borsa: Milano apre in calo (-0,62%)

Brescia Oggi ECONOMIA

MILANO, 20 AGO - Avvio di seduta negativo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib cede lo 0,62% a 22.835 punti. In calo Enel (-1,88%), Campari (-1,22%) ed Enel Gp (-1%), positive Stm (+0,15%), Ansaldo Sts (+0,16%) e Cnh (+0,2%). VE. Commenta. Partecipa. (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri media

E' quanto ... (Italia Oggi)

ansaldo_sts_1 Il Corriere della Sera indica che è arrivato il via libera dell'Antitrust cinese alla vendita di Ansaldo Sts alla giapponese Hitachi. (SoldiOnline.it)

Ora, come scrive Il Corriere della Sera, manca il passaggio all'assemblea di Andaldo che dovrebbe ... (Finanzaonline.com)

Turbolenze che si sono avvertite su tutti i mercati internazionali ... (LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in deciso ribasso in scia alle continue turbolenze sulla Borsa cinese, che oggi ha perso circa 3,5 punti percentuali. (LaPresse)

L’allarme, rivelatosi poi privo di fondamento, è stato lanciato in piazza Affari, a Milano. Un uomo con accento straniero ha detto alla centralinista che nell’edificio era stato nascosto un ordigno. (La Prima Pagina)

Ansaldo Sts spicca tra le blue chip grazie all'avvicinarsi del closing per il passaggio a Hitachi e, di conseguenza, dell'opa sulla società di segnalazione ferroviaria. (Milano Finanza)