Neymar: "Non so se dopo il mondiale del 2022 avrà la testa per fare il calciatore"

Neymar: Non so se dopo il mondiale del 2022 avrà la testa per fare il calciatore
Milan News SPORT

"Per questo farò di tutto - dice l'asso brasiliano del Psg - per arrivare lì (al Mondiale ndr) nelle migliori condizioni possibili e vincere per il mio paese.

A dirlo, intervistato da Dazn, è Neymar che potrebbe lasciare l'attività, perlomeno quella professionistica d'elite, a soli 30 anni.

Lo affronterò come fosse l'ultimo perché non so se poi avrò ancora la testa per fare il calciatore ad alto livello". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

All'edizione successiva dei Mondiali, quella del 2026, Neymar arriverebbe a 34 anni Quindi farò tutto il possibile per essere al meglio e vincere col mio paese, realizzando così un sogno che ho fin da quando ero bambino. (Milan News)

Mi rivedo molto in lui per lo stile di gioco. «Ronaldinho era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. (Ticinonline)

Era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. Mi paragono molto a lui per lo stile di gioco che ci accomuna: partire larghi per cercare il centro del campo, dribblando molto. (Eurosport IT)

Calcio, Brasile, Neymar, annuncio shock: "Quello in Qatar sarà il mio ultimo Mondiale"

Lo Special One, La Roma è tornata al lavoro questo pomeriggio, iniziando una settimana importantissima, che porterà alla. (Voce Giallo Rossa)

O'Ney ha parlato in particolare del Mondiale del 2022 in Qatar come possibile obiettivo conclusivo della propria carriera: "Credo che sarà il mio ultimo Mondiale. Bologna, 10 ottobre 2021 - Neymar potrebbe dire addio al calcio giocato molto presto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Arséne Wenger ha parlato dello sviluppo tecnologico del calcio, annunciando il Fuorigioco Automatico. Nelle ultime ore l’argomento fuorigioco sta tornando con forza fra le sale della Fifa, ed Arsène Wenger ha annunciato grandi cambiamenti in vista delle prossime competizioni:. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr