Speranza trova la fiducia ma perde la faccia

Speranza trova la fiducia ma perde la faccia
La Verità INTERNO

La mozione di Fdi non passa in Senato, come da copione. Il titolare della Salute mente ancora in Aula per difendersi e senza pudore ammonisce: «Non si fa politica sul Covid». Mentre sul piano pandemico chiede pure gli applausi per averlo approvato in ritardo.Ieri Roberto Speranza è stato chiamato da

(La Verità)

La notizia riportata su altre testate

"Ogni volta che esce una variante si genera il panico, bisognerebbe essere più attenti nella comunicazione. Pericolo variante indiana in Italia? (Adnkronos)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

«In Commissione – conclude D’Ippolito – dovremo cercare la verità, tutti i possibili collegamenti ed eventuali zone grigie. Questo lavoro potrebbe portarci molto più in là di quanto si possa immaginare». (Corriere di Lamezia)

Covid: Conte, 'mozione sfiducia Speranza mera propaganda'

In un Paese normale – conclude Locati – il Ministro Speranza non sarebbe più ministro da tempo Ci spieghi come mai sia arrivato l’esercito in Val Seriana per poi essere ritirato. (Valseriana News)

Più della storiella sull'Italia «modello per il mondo» con migliaia di morti e un'economia in ginocchio, più delle panzane sul «piano pandemico aggiornato», del report Oms sparito Oms «per errori fattuali». (ilGiornale.it)

29 aprile 2021 a. a. a. Roma, 29 apr. (Adnkronos) - La mozione di sfiducia contro il ministro della Salute Roberto Speranza è "propaganda, allora dovremmo proporla per tutti quelli, nell'opposizione, un giorno dicevano apriamo e un giorno chiudiamo, tantissimi esponenti politici che in questi mesi hanno detto tutto e il contrario di tutto. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr