Inter, pista intrigante a centrocampo. “E’ un canale particolarmente sfruttato”

fcinter1908 SPORT

E il Corriere dello Sport fa un nome intrigante, quello di Donny Van De Beek, "che i Red Devils avrebbero tutto l’interesse a rilanciare dopo gli oltre 40 milioni investiti l’estate scorsa.

Certo poi ci sarebbe il problema dell’ingaggio: argomento che in casa nerazzurra è particolarmente delicato… Da ricordare, peraltro, che il canale con lo United negli ultimi tempi è stato particolarmente sfruttato, basti pensare ai vari Lukaku, Sanchez e Young", scrive il quotidiano

Spunta un nuovo nome, intrigante, per la mediana nerazzurra: le operazioni negli ultimi anni con questo club hanno portato i frutti sperati. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole dell’agente di Wijnaldum. In una recente intervista da “Here We Go Podcast” l’agente ha rivelato come il Psg abbia superato la squadra blaugrana. Georginio Wijnaldum è il primo acquisto ufficiale, per la nuova stagione, del Psg. (CIP)

In ogni caso, le novità sulla pista Hakimi-PSG le fornisce il media francese Le10Sport, che fa sapere come l'Inter e i parigini siano vicini a un accordo intorno ai 70 milioni di euro per il calciatore. (passioneinter.com)

Di giornata, secondo quanto riferiscono in Francia, c'è il fresco rilancio proprio dei parigini, coi quali l'esterno nerazzurro avrebbe già raggiunto l'accordo su contratto e ingaggio: secondo i media trasalpini Leonardo ha alzato l'offerta a 70 milioni cash, molto vicino alla richiesta dell'Inter E in mezzo l'Inter che attende e spera che l'offerta continui a salire. (Sport Mediaset)

Un pericolo fiutato dalle parti di Londra, dove il club di Abramovich non molla l'idea Hakimi, ma valuta un eventuale alternativa che porta al profilo di Adama Traoré, in forza al Wolverhampton Ancora incerto il futuro di Achraf Hakimi, in ballo tra Psg e Chelsea, con i blues che dopo essere stati in posizione di vantaggio rispetto ai transalpini avrebbero perso nuovamente gas. (Fcinternews.it)

I parigini hanno aumentato di circa 15 milioni la loro ultima offerta, avvicinandosi agli 80-85, richiesti dai neroazzurri. Dopo l’offerta del Chelsea per Hakimi di 50 milioni più una contropartita tecnica a scelta (fra Kovacic, Alonso e Emerson Palmieri), il PSG controbatte: 70 milioni cash, bonus compresi. (SuperNews)

Il calciatore marocchino potrebbe presto passare ai Blues. Il Chelsea sembra aver messo la freccia nel testa a testa di mercato con il Paris Saint Germain per assicurarsi il calciatore dell'Inter Achraf Hakimi. (passioneinter.com)