#No green pass. Conte, sabato in piazza con la Cgil. Auspico la presenza anche di Salvini e Meloni

#No green pass. Conte, sabato in piazza con la Cgil. Auspico la presenza anche di Salvini e Meloni
Agenpress INTERNO

Così Giuseppe Conte davanti alla sede della Cgil a Roma.

- Advertisement -. - Advertisement -. AgenPress – “Non possiamo accettare che nel nostro paese ci siano aggressioni di questo tipo quindi su Forza Nuova è una valutazione che affidiamo alla magistratura ma anche io ritengo che ci siano le condizioni per lo scioglimento”.

“E’ evidente che ci sia una volontà deliberata di condurre attacchi squadristi e questo non lo possiamo accettare”. (Agenpress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Glielo spiegheremo anche in Parlamento: ci aspettiamo che lo comprenda così bene da sostenere la nostra proposta di sciogliere l’organizzazione fascista Forza Nuova” Né la leader Giorgia Meloni né il capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida spostano la posizione ufficiale di Fratelli d’Italia verso una condanna ai gruppi neofascisti colpevoli delle violenze di ieri sera a Roma (neXt Quotidiano)

Ritengo che ci siano le premesse per lo scioglimento di Forza Nuova”. “Chi ha responsabilità così importanti deve stare molto attento a non alimentare incertezze, ambiguità e a dare spazio a pulsioni antiscientifiche”, ha aggiunto. (Entilocali-online)

Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle ha duramente condannato quanto accaduto, tuonando: “Non è accettabile che in Italia ci siano azioni ed aggressioni di questo tipo. La condanna per i fatti di Roma, sono giunti da ogni forza politica (Yeslife)

Fratelli d'Italia (per ora) non si esprime sullo scioglimento di Forza Nuova

Dopo l'assanto violento dei No Green pass a Roma, Giuseppe Conte sostiene lo sciogliemento del partito neofascista. Ritengo che ci siano le premesse per lo scioglimento di Forza Nuova”. (Quotidiano di Sicilia)

Assalto sede Cgil, Conte: "Ci sono premesse per scioglimento Forza Nuova" 10 ottobre 2021. (LaPresse) "Non possiamo accettare che nel nostro Paese ci siano aggressioni di questo tipo, ritengo che ci siano le premesse per lo scioglimento di Forza Nuova". (Il Sole 24 ORE)

Così il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte davanti alla sede nazionale della Cgil a Roma. – “Ancora una volta invito Salvini e Meloni a tener conto che non bisogna in nessun modo alimentare ambiguità e incertezze e quindi a dare spazio a pulsioni antiscientifiche”. (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr