Lazio, capolavoro Champions. Inzaghi: «Vittoria schiacciante, questa è la mia squadra»

Corriere della Sera SPORT

Tra le due risposte che Simone Inzaghi poteva avere, ha ricevuto la più bella.

Dopo tre partite vissute dal divano, Simone Inzaghi aveva fiato per urlare fino a mezzanotte: è tornato a camminare avanti e indietro per la sua area tecnica, a urlare e, grazie a un Correa stratosferico, a esultare.

Era da dentro o fuori: la Lazio è dentro.

Sulla vittoria della Lazio non ci sono dubbi»

È stata una vittoria netta e schiacciante, con tre gol, un palo e due grandi parate di Donnarumma. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Dall’altra parte una super Lazio a 61, potenzialmente 64, trascinata da sontuoso Correa, incantevole nei giorni in cui accende la lampada. Dopodichè il Milan ha messo le tende nella metà campo biancoceleste, rendendosi pericolosa in un paio di occasioni ma senza pungere troppo dalle parti di Reina. (Lazio News 24)

Leiva ha fatto una grande prestazione, Lulic mi sembra che sia tornato quello di un tempo, Milinkovic è una conferma. L'ex biancoceleste Gigi Corino è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulla vittoria della Lazio contro il Milan e sulla corsa Champions: "Nei primi undici la Lazio se la gioca con tutti. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio si lascia alle spalle la 'manita' incassta giovedì dal Napoli e si riscatta battendo 3-0 il Milan tra le mura amiche dell'Olimpico centrando il sesto successo nelle ultime sette partite. Dopo 6 minuti della ripresa arriva il raddoppio della Lazio ancora con Correa. (Rai Sport)

Il Milan ci prova con Rebic, Theo, Mandzukic e Calhanoglu. S. Inzaghi. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (69′ Dalot), Kjaer (73′ Romagnoli), Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (69′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (63′ Brahim Diaz), Calhanoglu, Rebic; Mandzukic (63′ Leao). (ChiccheCalcio)

Il Tucu ha sempre colpito tutti per il suo talento, ma pecca di discontinuià e troppo spesso si oscura. E questa sembra essere l'unica qualità mancante per il salto di qualità definitivo. (ilBianconero)

Donnarumma ha fatto grandi parate su Immobile e Correa e penso che pochi portieri al mondo riescano a farle. Penso che non ci sia nessun dubbio contro una grandissima squadra molto forte". (Fantacalcio ®)