CDM - Napoli, le tenebre coincidono con la notte dell'infortunio di Mertens

AreaNapoli.it SPORT

Centrotrenta gol e 85 assist, record-man nella storia del Napoli: 27 reti nelle competizioni Uefa che lo rendono il leader assoluto anche nel segmento europeo.

Il Napoli è alle prese con i recuperi di diversi calciatori che nelle ultime settimane hanno dato forfait.

Da quel momento, il belga si è fermato, non è riuscito a trovare continuità neanche quando sembrava pronto a rientrare in gruppo.

Nel percorso del Napoli - analizza il Corriere del Mezzogiorno - le tenebre coincidono proprio con la notte del suo infortunio, il 16 dicembre a San Siro. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Dries Mertens si è allenato a Castel Volturno in vista dell'importante sfida di Europa League di domani sera contro gli spagnoli del Granada. Il Napoli si prepara per affrontare al meglio il Granada nel match di domani sera, valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League. (AreaNapoli.it)

Napoli in grandissima emergenza anche contro il Granada in Europa League, la lista degli indisponibili è molto lunga. Il Napoli questa sera proverà la grande impresa contro il Granada, dovrà farlo senza un attaccante di ruolo. (AreaNapoli.it)

Ieri si sono allenati per una parte con lavoro personalizzato e per la parte restante in gruppo. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport: "A parte Dries, non è da escludere che Ringhio possa contare anche su Hysaj e Demme, entrambi alle prese con infortuni muscolari che gli hanno fatto saltare le due gare di campionato contro Juventus ed Atalanta. (Tutto Napoli)

Il segnale di ieri è stato incoraggiante: si è allenato regolarmente con il gruppo e questo lo avvicina al match contro il Granada. Mertens è comunque fuori da quasi un mese e quindi potrebbe cominciare in panchina per poi subentrare nella ripresa (CalcioNapoli24)

"Mertens lo porto, ma ha pochi minuti nelle gambe". Rivedi il video con le parole dell'allenatore dei partenopei: "Non bisogna partire morbidi come all'andata, poi abbiamo preso le misure e abbiamo sofferto meno. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è superiore, è questione d’intensità deve lottare dal primo all’ultimo minuto, se non ce l’hai in Europa non vai avanti Domani per il Napoli è un grande occasione per lanciare un segnale, i giocatori che scenderanno in campo avranno una grande occasione per dare una sferzata ad una stagione fatta da troppi alti e bassi. (Tutto Napoli)