CDM - Napoli, le tenebre coincidono con la notte dell'infortunio di Mertens

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Centrotrenta gol e 85 assist, record-man nella storia del Napoli: 27 reti nelle competizioni Uefa che lo rendono il leader assoluto anche nel segmento europeo.

Il Napoli è alle prese con i recuperi di diversi calciatori che nelle ultime settimane hanno dato forfait.

Da quel momento, il belga si è fermato, non è riuscito a trovare continuità neanche quando sembrava pronto a rientrare in gruppo.

Nel percorso del Napoli - analizza il Corriere del Mezzogiorno - le tenebre coincidono proprio con la notte del suo infortunio, il 16 dicembre a San Siro. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno Anche Diego Demme sta recuperando, il centrocampista rientrerà contro il Benevento. (Tutto Napoli)

Arrivano ottime notizie per quanto riguarda il recupero di Dries Mertens che ha svolto intero allenamento con il gruppo. Dries Mertens ha svolto l'intero allenamento con il gruppo a disposizione di Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens si è allenato a Castel Volturno in vista dell'importante sfida di Europa League di domani sera contro gli spagnoli del Granada. Quest'oggi, l'ex PSV Eindhoven ha preso parte ad una seduta di allenamento a Castel Volturno insieme ai compagni di squadra e diversi giovani della Primavera della SSC Napoli (AreaNapoli.it)

"Mertens lo porto, ma ha pochi minuti nelle gambe". Porterò Mertens ma è rientrato ieri e non ha tanti minuti (TUTTO mercato WEB)

Dopo settimane di infermeria piena, finalmente arrivano buone notizie in casa Napoli per mister Gattuso. A meno di clamorosi dietro front quindi, Mertens sarà abile e arruolato per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. (Virgilio Sport)

Il Napoli questa sera proverà la grande impresa contro il Granada, dovrà farlo senza un attaccante di ruolo. Come riferisce l'edizione odierna di TuttoSport ieri nella rifinitura ha provato tutto ed il contrario, alternando la squadra con 4-5 moduli diversi e facendo ruotare tutti quelli che da ieri sera sono in ritiro nell’hotel al centro di Napoli. (AreaNapoli.it)