CDM - Napoli, le tenebre coincidono con la notte dell'infortunio di Mertens

CDM - Napoli, le tenebre coincidono con la notte dell'infortunio di Mertens
AreaNapoli.it SPORT

Centrotrenta gol e 85 assist, record-man nella storia del Napoli: 27 reti nelle competizioni Uefa che lo rendono il leader assoluto anche nel segmento europeo.

Il Napoli è alle prese con i recuperi di diversi calciatori che nelle ultime settimane hanno dato forfait.

Da quel momento, il belga si è fermato, non è riuscito a trovare continuità neanche quando sembrava pronto a rientrare in gruppo.

Nel percorso del Napoli - analizza il Corriere del Mezzogiorno - le tenebre coincidono proprio con la notte del suo infortunio, il 16 dicembre a San Siro. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Rivedi il video con le parole dell'allenatore dei partenopei: "Non bisogna partire morbidi come all'andata, poi abbiamo preso le misure e abbiamo sofferto meno. "Mertens lo porto, ma ha pochi minuti nelle gambe". (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. Ancora out anche Ospina, Manolas, Hysaj e Demme, anche se gli ultimi due hanno svolto parte della seduta in gruppo e potrebbero recuperare almeno per la partita di domenica prossima contro il Benevento (Sport Mediaset)

La rosa del Napoli è vasta, gli infortuni l'hanno decimata ma si può ambire al passaggio del turno. Nessuno pensi che l'Europa League possa essere un fastidio per il Napoli (CalcioNapoli24)

De Laurentiis ha ribadito la fiducia a Gattuso, Mertens può recuperare – Radio Marte

Manolas ha continuto nelle terapie prima del lavoro personalizzato in campo e palestra. LEGGI ANCHE Napoli-Granada, fischia Siebert. Anche per Petagna lavoro personalizzato in campo. (Il Mattino)

Napoli, Mertens torna in gruppo, esito negativo per gli esami clinici ai quali si è sottoposto Osimhen. Buone notizie sono giunte dall’allenamento di oggi. LEGGI ANCHE > > > “Il Napoli ha contattato Maurizio Sarri”. (SerieANews)

Domani alle 13.30 ci sarà la conferenza stampa di Gattuso, sebbene il silenzio stampa, l’UEFA impone le conferenze e il Napoli non si sottrarrà a questi obblighi. CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr