Mertens ha recuperato? Repubblica: ieri da Dries segnali incoraggianti, spera di aver superato il problema alla caviglia che lo tormenta

CalcioNapoli24 SPORT

Mertens è comunque fuori da quasi un mese e quindi potrebbe cominciare in panchina per poi subentrare nella ripresa

Il segnale di ieri è stato incoraggiante: si è allenato regolarmente con il gruppo e questo lo avvicina al match contro il Granada.

Europa League - Un contributo decisivo in Napoli-Granada potrebbe arrivare da Dries Mertens.

Come racconta Repubblica, il suo recupero è un piccolo squarcio di serenità nell’emergenza infortuni che ha condizionato il cammino degli azzurri nell’ultimo periodo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Secondo me il Napoli deve giocare una partita completamente diversa rispetto alla gara d’andata, tatticamente, tecnicamente e soprattutto d’atteggiamento. Domani per il Napoli è un grande occasione per lanciare un segnale, i giocatori che scenderanno in campo avranno una grande occasione per dare una sferzata ad una stagione fatta da troppi alti e bassi. (Tutto Napoli)

Il Napoli questa sera proverà la grande impresa contro il Granada, dovrà farlo senza un attaccante di ruolo. Napoli in grandissima emergenza anche contro il Granada in Europa League, la lista degli indisponibili è molto lunga. (AreaNapoli.it)

Il Napoli aveva trovato il modo per far giocare i migliori tutti insieme Una cosa è entrare in fase d'attacco, altra cosa è entrare per difendere un calcio d'angolo. (Tutto Napoli)

Quest'oggi, l'ex PSV Eindhoven ha preso parte ad una seduta di allenamento a Castel Volturno insieme ai compagni di squadra e diversi giovani della Primavera della SSC Napoli. Il Napoli si prepara per affrontare al meglio il Granada nel match di domani sera, valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League (AreaNapoli.it)

Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport: "A parte Dries, non è da escludere che Ringhio possa contare anche su Hysaj e Demme, entrambi alle prese con infortuni muscolari che gli hanno fatto saltare le due gare di campionato contro Juventus ed Atalanta. (Tutto Napoli)

Porterò Mertens ma è rientrato ieri e non ha tanti minuti Rivedi il video con le parole dell'allenatore dei partenopei: "Non bisogna partire morbidi come all'andata, poi abbiamo preso le misure e abbiamo sofferto meno. (TUTTO mercato WEB)