Sky, Di Bello: "Domani sarà dura, ma il Napoli può lanciare un segnale"

Tutto Napoli SPORT

Secondo me il Napoli deve giocare una partita completamente diversa rispetto alla gara d’andata, tatticamente, tecnicamente e soprattutto d’atteggiamento.

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il giornalista di Sky Sport, Leo Di Bello, ha parlato di Granada-Napoli: “Bisogna considerare il momento e le tante assenze.

Il Napoli è superiore, è questione d’intensità deve lottare dal primo all’ultimo minuto, se non ce l’hai in Europa non vai avanti

Domani per il Napoli è un grande occasione per lanciare un segnale, i giocatori che scenderanno in campo avranno una grande occasione per dare una sferzata ad una stagione fatta da troppi alti e bassi. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Rivedi Gattuso alla vigilia del Granada. vedi letture. Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Granada in Europa League, con gli azzurri che dovranno cercare di ribaltare il 2-0 dell'andata. (TUTTO mercato WEB)

Europa League - Un contributo decisivo in Napoli-Granada potrebbe arrivare da Dries Mertens. Mertens è comunque fuori da quasi un mese e quindi potrebbe cominciare in panchina per poi subentrare nella ripresa (CalcioNapoli24)

Alla fine pare che la scelta sia caduta su Matteo Politano, probabilmente il più idoneo tra Insigne ed Elmas ad incarnare i panni della punta centrale Il Napoli questa sera proverà la grande impresa contro il Granada, dovrà farlo senza un attaccante di ruolo. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens si è allenato a Castel Volturno in vista dell'importante sfida di Europa League di domani sera contro gli spagnoli del Granada. Il Napoli si prepara per affrontare al meglio il Granada nel match di domani sera, valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League. (AreaNapoli.it)

Saranno valutati per capire se domani riusciranno ad essere almeno in panchina, idem per Ospina che ha svolto lavoro personalizzato in campo: anche il portiere colombiano ha saltato le due gare di campionato con Juve e Atalanta, oltre all’andata di Europa League con il Granada" Ieri si sono allenati per una parte con lavoro personalizzato e per la parte restante in gruppo. (Tutto Napoli)

“Il doppio cambio in difesa del Napoli ci sta, per puntellare quella parte di campo in cui c'erano molti duelli con Zapata e Muriel, ma su calcio d'angolo, no. Il Napoli aveva trovato il modo per far giocare i migliori tutti insieme (Tutto Napoli)