Emerson, Inter destinazione gradita. E lui ha già la mentalità vincente

fcinter1908 SPORT

E l'esterno del Chelsea, che ha già un importante passato nella Roma, sarebbe proprio il profilo giusto per età (27 anni da compiere) ed esperienza internazionale.

Il mercato post-scudetto dell'Inter - destinazione gradita da Emerson Palmieri - è fatto di un'obbligata navigazione a vista

E tutto fa pensare che quell'altro club possa essere l'Inter, come spiega il Corriere dello Sport, che interpreta così queste dichiarazioni: "Concetti che possono andare nella direzione di un cambio di maglia. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Luciano Spalletti spinge per avere Emerson Palmieri al Napoli ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si muove per accontentarlo. Il terzino del Chelsea, impegnato ad Euro 2020 con l'Italia di Roberto Mancini, è il primo obiettivo per rinforzare la fascia sinistra. (AreaNapoli.it)

Come riporta il giornalista Marchetti su “Sky Sport 24”, il Chelsea, proprietario del giocatore, può far valere una clausola. CLAUSOLA CHELSEA − Così Luca Marchetti sulla questione: «Emerson Palmieri, ricercato da Napoli e Inter, non è in scadenza a giugno 2022. (Inter-News)

Leggi anche > Inter, scatto per Emerson. Per Emerson Palmieri, quindi, servono 20 milioni e Marotta non potrà avere grossi margini di trattativa I dettagli del contratto di Emerson: c’è una clausola che raffredda l’operazione per l’Inter in stile Giroud. (DirettaGoal)

La concentrazione è massima e se non fosse così sarebbe un gaio, ma so che non è questo il caso”. Vogliamo giocare un buon calcio, divertirci e portare a casa l'obiettivo ". (CIP)

Le sue parole al Telegraph sono state chiare: "In questa stagione le cose non sono andate come mi aspettavo. Su Emerson c'è ildi Luciano Spalletti, che lo conosce dai tempi della Roma ed è alla ricerca di rinforzi sulla fascia sinistra (Calciomercato.com)

Le due società di Serie A stanno trattando il terzino della Nazionale Italiana con il Chelsea, attratte - si dice - anche dalla sua situazione contrattuale. Come analizzato dalla redazione del portale 'calciomercato. (AreaNapoli.it)