Trasformazione digitale, dalle parole ai fatti - Luccaindiretta

LuccaInDiretta ECONOMIA

Questo sarebbe importante per garantire alle imprese oltre che opportunità anche liquidità immediata”

Per far questo è necessario saper programmare le proprie scelte aziendali facendo della finanza agevolata una vera e propria strategia imprenditoriale, affiancati da professionisti che ne sappiano leggere i vari aspetti anticipando tempi e dispositivi necessari per trasformare le opportunità in realtà”. (LuccaInDiretta)

Su altri giornali

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a un’accelerazione del processo di digitalizzazione, che ha creato nuove opportunità per le imprese e nuovi modelli di business. La tecnologia digitale è diventata universalmente la chiave per abilitare la resilienza adattativa in termini di trasformazione agile del business, di capacità di sostenere antifragilità nel tempo. (Digital4)

La cura e l’attenzione di tale valutazione deve essere la medesima con la quale viene effettuata la scelta della soluzione tecnologica e del system integrator (Il Giornale delle PMI)

Per iscriversi basta cliccare qui Se ne parla al Forum PA, grande evento tutto digitale che si terrà dal 21 al 25 giugno, all’evento “La trasformazione digitale del Paese” previsto per il 22 giugno dalle 14 alle 18. (http://www.cittadiniditwitter.it/)

In questo modo, l’organizzazione si posizionerà come leader nella promozione della trasformazione digitale nel comparto del vino L’esperienza e le comprovate capacità di Minsait ci hanno portato a sceglierlo come partner in questo percorso e, insieme a loro, abbiamo creato un piano di trasformazione digitale che stiamo già implementando”. (Data Manager Online)

La versione completa di questo articolo, a firma di Domenico Lusi, è disponibile sul numero di Fortune Italia di giugno 2021. Agevolare l’erogazione dei fondi per la trasformazione digitale delle imprese e accelerare quella delle banche puntando su pagamenti elettronici, automazione, centralità del cliente. (Fortune Italia)

Realizzato con Minsait, società del gruppo Indra, il piano di trasformazione digitale contribuirà a stabilire una solida base per il futuro dell’associazione. Oiv-Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino ha presentato il suo piano di digitalizzazione, suddiviso in quattro aree principali. (Federvini)