Take-Two ha in programma il lancio di otto remaster entro il 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sfortunatamente, al momento non sappiamo quando il primo di questi remaster potrebbe essere reso disponibile, ma si spera che Take-Two condividerà presto maggiori informazioni.

Take-Two Interactive prevede di lanciare otto remaster di giochi entro il 2025.

L'anno scorso, la società ha pubblicato Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, che comprendeva i remaster di Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

Ottimi risultati anche per WWE 2K22, NBA 2K22 e Tiny Tina's Wonderlands. Red Dead Redemption 2 invece ha superato il tetto delle 44 milioni di copie distribuite nel mondo, dunque sono state acquistate più di un milione di copie nell'ultimo trimestre. (Multiplayer.it)

Lavaggio e sanificazione. Un lavaggio completo, del tutto gratuito, è sempre incluso nel noleggio www. (Periodico Daily)

E se generalmente un rallentamento nelle vendite è fisiologico ad anni di distanza dall’uscita di un gioco, sembra che Red Dead Redemption 2 non soffra particolarmente i suoi compleanni. Nel corso degli ultimi dodici mesi il gioco ha infatti venduto ben 7 milioni di copie, sicuramente anche aiutato dal fatto che ogni acquisto include una copia gratuita di Red Dead Online. (The Games Machine)

Sardinia Edition. Poche ore ci separano da #Sardinia Edition – Reloaded. Protagonista indiscusse di #Sardinia Edition – Reloaded la cinquina della call4startup regionale selezionate per il premio Startup Sarda dell’Anno, che saranno presentate ai microfoni di Radio 105 da Annie Mazzola e Alessandro Sansone, conduttori di 105 Start Up (www. (Sardegna Reporter)

Martedì 17 Maggio 2022, 20:30. . . . (Teleborsa) - Effervescente Take Two Interactive Software, che scambia con una performance decisamente positiva dell'11,13%. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Take Two Interactive Software evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. (ilmessaggero.it)

Si tratta di un risultato raggiunto anche grazie alla pubblicazione delle versioni per le nuove console PlayStation e Xbox. (The Games Machine)