Cremonese-Cittadella 2-0, gli highlights della partita

Cremonese-Cittadella 2-0, gli highlights della partita
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Ecco gli highlights di Cremonese-Cittadella, sfida della 3ª giornata di Serie B vinta dai grigiorossi grazie alle reti di Buonaiuto e Vido. La Cremonese torna allo Zini e ritrova la vittoria.

Ecco gli highlights di Cremonese-Cittadella:

Decisive per il successo le reti di Buonaiuto (secondo gol stagionale per lui) e Vido, bravo ad indurre Frare all’errore con il suo pressing sfrenato.

Ieri pomeriggio i grigiorossi di mister Pecchia hanno superato per 2-0 il Cittadella, in una gara complicata dal caldo e diversa dal solito. (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altre fonti

Antonucci 5 - Non è mai pericoloso in avanti, e quando prova ad imbeccare i compagni non viene seguito Sernicola 5,5 - Troppo impreciso in fase di cross. (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi sono abbattuti, perdere porta sempre un po' di insicurezza anche se, magari, uscire con zero punti in questo modo dà anche consapevolezza di potersela giocare con tutti. Mi sembra severo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

per il suo gol. 12 Set. 22:28. Seconda categoria: COPPA SECONDA CATEGORIA Sestese esperta: 2-0 in casa del Corona. 12 Set. 22:16. Vanoli: Varese batte Vanoli 86-78 nell'ultima di Supercoppa. 12 Set. 22:07. (SportGrigiorosso)

Primavera, pareggio con il Venezia al debutto

Gorini aumenta il peso offensivo: Tounkara per Cassandro.17:56. 64' SOSTITUZIONE CITTADELLA. : Sarr, Jerzy, Fiordaliso, Crescenzi, Meroni, Collodel, Zanimacchia, Dalle Mura, Nardi, Fagioli, Vido, Ciofani. (Virgilio Sport)

La Cremo però resta unita, supera il momento di difficoltà nel primo tempo e colpisce grazie alla qualità del reparto offensivo Si cala subito nella partita, limita i tocchi di fino e aiuta la squadra, quando serve entra duro. (CuoreGrigiorosso.com)

Inizia con un pareggio a reti bianche la stagione in campionato della Cremonese Primavera: 0-0 in trasferta contro il Venezia. Allenatore: Soncin. CREMONESE: Agazzi, Cherubini, Regazzetti, Fortunato (61′ Imprezzabile), Scaringi, Ballabio, Arpini, Lauciello (89′ Colombo), Quarena, Rocchetta (85′ Roncalli), Pezzini (61′ Odalo). (CuoreGrigiorosso.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr