Sorriso Cagliari: sta per tornare Rog! Ma a centrocampo ora c'è abbondanza

Fantacalcio.it SPORT

A quel punto, per Rog, sarebbe più difficile trovare spazio.

Fantacalcio, i numeri di Rog. Il tecnico dei sardi può contare come sempre su Nandez e Cigarini e nelle ultime uscite ha rispolverato Oliva che ha anche fatto abbastanza bene.

Anche perché il croato è stato utilizzato spessissimo da Maran: 18 volte nelle prime 20 uscite, prima dell'infortunio che gli ha fatto saltare le ultime tre.

Ovviamente resta apertissimo lo scenario alternativo: Nainggolan trequartista, Pereiro prima alternativa e Rog - Cigarini - Nandez in mediana. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Buone notizie da Asseminello dove Luca Ceppitelli ha finalmente ripreso ad allenarsi con il gruppo. Anche Marko Rog ha dato degli ottimi segnali e nel giro di due settimane (al massimo) dovrebbe essere a disposizione dell'allenatore. (L'Unione Sarda.it)

"Buon compleanno!". Nel maggio dello scorso anno è stato costretto a subire un intervento all'anca sinistra, in seguito a un infortunio. (L'Unione Sarda.it)

Fantacalcio, con il ritorno di Ceppitelli rischia il posto Klavan. I segnali che arrivano si scagliano sll'ex difensore del Liverpool, dimostratosi comunque affidabile ma leggermente una spanna sotto a Pisacane. (Fantacalcio.it)

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Ionita, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. Il favorito resta Gaston Pereiro. (Cagliari News 24)

Con il classe 1995 in campo, che giocherà nella posizione ideale di trequartista insieme a Joao Pedro dietro l'unica punta Simeone, il Cagliari cambia volto. Infine, occhio ai suoi calci piazzati: il Cagliari non ha ancora segnato questa stagione su punizione e domenica potrebbe essere il momento buono. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Si torna in campo domani mattina. Sottoposti a terapie Paolo Faragò e Fabrizio Cacciatore alle prese con i rispettivi infortuni, mister Maran potrebbe inserire Walukiewicz al centro della difesa, spostando Pisacane sulla destra. (Fantacalcio.it)