Giochi Olimpici Tokyo 2020: Parlano Fognini, Sonego e Musetti. Fognini chiude la polemica con Berrettini. Il caldo spaventa un po' tutti

LiveTennis.it SPORT

Ad un certo punto è scattato un click sul 5-4 del secondo set e le cose sono andate meglio ed ho sprecato meno energie.

Non ho mai mollato la partita anche quando le cose non andavano bene.

Ho sofferto nel primo set e poi nel secondo sono riuscito ad accelerare: contento di questa vittoria”. Ho parlato con Matteo.

Certo che dispiace la sua rinuncia, perché eravamo una bella coppia che avrebbe potuto fare bene

Devo sicuramente fare meglio nei prossimi impegni ed allenarmi per questo”. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lorenzo Musetti eliminato 6-3 6-4 dall’australiano John Millman. Lo spagnolo Pablo Carreno Busta si impone 7-5 6-2 con l’americano Tennys Sandgren. (Giornale di Puglia)

Lo stesso scenario si profila anche nel quinto gioco con l’azzurro che non riesce a capitalizzare ben tre palle per strappare il servizio all’avversario (2-3). L’azzurro si è sbarazzato in due set del tennista di casa Yuichi Sugita. (OA Sport)

A Tokyo gli azzurri impegnati nel primo match in programma (alle ore 11 in Giappone, le 4 del mattino in Italia) sono usciti dal torneo, nel singolare maschile Lorenzo Musetti e nel femminile Sara Errani. (Ubi Tennis)

Turno a zero di Fabio che ha cambiato marcia con dieci punti consecutivi per chiudere il parziale. PRIMO SET – BREAK FOGNINI, 5-4! in DIRETTA. by Antonio Sepe. Fabio Fognini - Foto Ray Giubilo. Il live e la diretta scritta del match tra Fabio Fognini e Yuichi Sugita, valido per il primo turno del torneo di tennis delle Olimpiadi di Tokyo 2020. (Sportface.it)

0-15 Lascia andare il braccio Fognini, gran rovescio lungolinea, marchio di fabbrica del ligure. 40-AD PALLA BREAK FOGNINI!!! (OA Sport)

"A Fabio girano perché si è sentito dimenticato e sperava in un’Olimpiade da medaglia anche in doppio - ha affermato Santopadre -. Il ligure, che avrebbe dovuto giocare in doppio a Tokyo 2020 in coppia col romano, si sarebbe aspettato una chiamata dal diretto interessato. (TennisItaliano.it)