Tokyo 2020, Musetti si consola nel doppio con Lorenzo Sonego

La Voce Apuana SPORT

Ed è proprio il torneo di doppio a regalare la prima vittoria a 5 cerchi di Musetti.

– Quinta giornata di gare a Tokyo per la trentaduesima edizione delle Olimpiadi estive dell’era moderna.

L’inedita coppia azzurra aveva davanti a sé gli spagnoli Andujar e Carballés Baena.

Adesso la coppia Musetti-Sonego, però, avrà di fronte a sé i vincitori di Wimbledon: i croati Pavic e Mektic

Seconda giornata per il tennis, con Lorenzo Musetti impegnato nel primo turno del tabellone di doppio, in coppia con Lorenzo Sonego, dopo la sconfitta di ieri, sabato 24 luglio, contro John Millman. (La Voce Apuana)

La notizia riportata su altri media

0-15 Lascia andare il braccio Fognini, gran rovescio lungolinea, marchio di fabbrica del ligure. 30-40 ALTRA PALLA BREAK FOGNINI!! (OA Sport)

Lo stesso scenario si profila anche nel quinto gioco con l’azzurro che non riesce a capitalizzare ben tre palle per strappare il servizio all’avversario (2-3). L’azzurro si è sbarazzato in due set del tennista di casa Yuichi Sugita. (OA Sport)

"A Fabio girano perché si è sentito dimenticato e sperava in un’Olimpiade da medaglia anche in doppio - ha affermato Santopadre -. Il ligure, che avrebbe dovuto giocare in doppio a Tokyo 2020 in coppia col romano, si sarebbe aspettato una chiamata dal diretto interessato. (TennisItaliano.it)

Vittoria più vicina. SECONDO SET – Fognini costretto ai vantaggi ma attento a rete: vantaggio interno. Turno a zero di Fabio che ha cambiato marcia con dieci punti consecutivi per chiudere il parziale. (Sportface.it)

Sonego, infatti, non sfrutta la palla del contro-break immediato ed è costretto a capitolare sullo score di 6-4. Nel primo set, dopo una fase di studio, il torinese paga a carissimo prezzo il passaggio a vuoto del quinto gioco. (OA Sport)

Il francese Ugo Humbert batte 7-6 6-1 l’altro spagnolo Pablo Andujar Lo spagnolo Pablo Carreno Busta si impone 7-5 6-2 con l’americano Tennys Sandgren. (Giornale di Puglia)