Donna arrestata per abusi sul figlio disabile di 7 anni

Donna arrestata per abusi sul figlio disabile di 7 anni
La Nuova Sardegna INTERNO

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati.

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A.

(La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Abusi sessuali sul figlio disabile: accuse shock alla madre Una donna di 46 anni è accusata di abusi sessuali sul figlio disabile di 7 anni. Nel vocale si sentirebbero due voci, una della madre e l’altra del bambino, in cui emergerebbero le conferme degli atti sessuali compiuti sul figlio. (Nanopress)

Ma la prova principe resta quella registrazione partita, forse inavvertitamente, che ha raccolto in diretta l'abuso sessuale della madre nei confronti del piccolo di sette anni All'ascolto del video in questione, il padre è rimasto raggelato, quando ha capito che gli interlocutori sono la madre ed il figlio di sette anni e che il dialogo è a sfondo sessuale. (Adnkronos)

La donna è stata messa agli arresti domiciliari nell’abitazione della famiglia, mentre i tre figli ora vivono con il padre Abusi che il figlio ha registrato con il telefono in un file audio. (La Repubblica)

Abusi sessuali su figlio disabile di 7 anni: arrestata 46enne

Dopo alcune immagini iniziali, il file conteneva soltanto le voci dei due e le parole esplicite di mamma e figlio su quanto accadeva tra loro. Il procuratore di Patti, Angelo Vittorio Cavallo, confessa la propria incredulità davanti al caso di una donna di 46 anni, mamma di un bambino di 7 affetto da una lieve disabilità psichica, che abusava sessualmente del figlio. (La Sicilia)

E' stato proprio grazie al padre che la Procura di Patti (Messina), guidata da a Angelo Vittorio Cavallo, ha scoperto gli abusi della donna sul figlio. Abusi sessuali espliciti, con tanto di particolari, che non serve descrivere, ma che sono raccapriccianti, sul figlio di appena sette anni. (RagusaNews)

Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore di Patti Alice Parialò, hanno portato all'arresto della donna che è stata posta ai domiciliari. Abusi sessuali sul figlio di 7 anni, affetto da disabilità psico-motoria. (Oggi Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr