Milan-Inter, Maldini: “Derby emozionante. Ibra-Lukaku? Spero nell’abbraccio”

MilanLive.it SPORT

Paolo Maldini nel pre-partita di Milan-Inter ha parlato ai microfoni di DAZN.

Spero si chiuda tutto con una stretta di mano e un abbraccio

Sfida di vertice tra noi e l’Inter è un’emozione, riempie il cuore aver visto i tifosi fuori da San Siro per accogliere e sostenere le due squadre“.

Zlatan Ibrahimovic è pronto per Milan-Inter?

Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di DAZN nei minuti che precedono il derby Milan-Inter, sfida di alta classifica molto attesa. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

La gara si mette subito bene per i nerazzurri, che partono forte e passano in vantaggio dopo cinque minuti: dopo un’azione insistita sulla parte destra dell’area di rigore, Lukaku mette in mezzo un cross preciso per la testa di Lautaro Martinez che lasciato solo dalla (Nuovo Sud)

Una nota nerazzurra quella che lega l’attuale allenatore del Milan, ad uno dei suoi giocatori rossoneri Zlatan Ibrahimovic Ibrahimovic, Milan. Sembrava dunque una bellissima storia d’amore quella che legava Zlatan Ibrahimovic all’Inter e ai suoi tifosi, fino a quando qualcosa iniziò a non andare per il verso giusto. (Footballnews24.it)

L’accoglienza dei tifosi all’esterno dello stadio ci riempie il cuore in questo calcio dagli ambienti freddi”, ha concluso ai microfoni di Dazn E sull’importanza di questa sfida che vede le milanesi come prime della classe: “E’ importante che il derby torni ad essere una sfida di vertice. (Sportface.it)

infoitsport : Ibra ci prova, Lukaku ci riesce: la rivincita dopo lo scontro è tutta di Big Rom - Giovanni1962RM : RT @Gazzetta_it: #MilanInter: #Ibra ci prova, #Lukaku ci riesce. (Zazoom Blog)

1 Un’autentica macchina da gol, ancora di più nei derby. È successo anche oggi, realizzando lo 0-3 a San Siro. (Calciomercato.com)

L’ultimo derby di Milano era stato segnato in maniera inequivocabile dal durissimo confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Niente stretta di mano. (Raffaele La Russa)