Derby, Sconcerti: "Lukaku? Non un fuoriclasse. Ibra? Decisivo"

Inter Dipendenza SPORT

Per il giornalista lo svedese è apparso prima come giocatore e poi come grande attaccante mentre il belga ha segnato di più, ma possiede molta meno tecnica.

Secondo questa piccola aritmetica questo fa di Lukaku un grande centravanti, non ancora un fuoriclasse"

Così apre il suo intervento per poi affermare quanto già anticipato: "Ibrahimovic è apparso prima giocatore, poi grande attaccante.

Ed è questo aspetto a differenziarli: "Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic. (Inter Dipendenza)

Su altre fonti

È successo anche oggi, realizzando lo 0-3 a San Siro. Circostanza che lo vede eguagliare il nerazzurro Benito Lorenzi che ci riuscì nel 1950 e il rossonero Romeo Benetti che un analogo filotto in Serie A lo centrò nella stagione 1972-1973. (Calciomercato.com)

E sull’importanza di questa sfida che vede le milanesi come prime della classe: “E’ importante che il derby torni ad essere una sfida di vertice. Spero in un abbraccio con Lukaku ma credo che tra di loro la questione sia già chiusa“. (Sportface.it)

L’ultimo derby di Milano era stato segnato in maniera inequivocabile dal durissimo confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Lukaku ha vinto, di nuovo: il belga è stato tra i migliori in campo, ha firmato l’assist per l’1-0 e chiuso la partita col suo gol. (Raffaele La Russa)

Una nota nerazzurra quella che lega l’attuale allenatore del Milan, ad uno dei suoi giocatori rossoneri Zlatan Ibrahimovic Milan, Pioli: un cuore nerazzurro alla guida del Milan. Un destino dunque, che lo lega a quello che è il suo attuale allenatore al Milan: Stefano Pioli. (Footballnews24.it)

infoitsport : Ibra ci prova, Lukaku ci riesce: la rivincita dopo lo scontro è tutta di Big Rom - Giovanni1962RM : RT @Gazzetta_it: #MilanInter: #Ibra ci prova, #Lukaku ci riesce. (Zazoom Blog)

La gara si mette subito bene per i nerazzurri, che partono forte e passano in vantaggio dopo cinque minuti: dopo un’azione insistita sulla parte destra dell’area di rigore, Lukaku mette in mezzo un cross preciso per la testa di Lautaro Martinez che lasciato solo dalla (Nuovo Sud)