“Vogliamo renderle la vita più facile”, Sonia Bruganelli sbotta contro gli haters, la FOTO è virale

“Quando vi ‘incarognite’ per l’aereo privato sappiate che è anche un modo per poter rendere la vita più facile a Silvia.

In particolare, i coniugi hanno dovuto affrontare momenti molto difficili a causa della malattia della figlia Silvia.

La foto ritrae la figlia che, nel momento dell’atterraggio, viene soccorsa da alcune persone che la aiutano a scendere dall’aereo

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno insieme dal 1997, ma solo cinque anni dopo hanno deciso di coronare il loro amore davanti all’altare. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Sonia Bruganelli ha mostrato una foto della figlia Silvia, aiutata mentre scende dal jet. Di recente Paolo Bonolis è tornato a parlare di sua figlia Silvia: la ragazza ha 18 anni ed è la prima figlia avuta dalla moglie Sonia Bruganelli, mamma pure di Adele e Davide. (Caffeina Magazine)

Non è la prima volta che la moglie di Bonolis e nuova opinionista del Grande Fratello Vip si trova a dover rispondere alle critiche sull'utilizzo di un jet privato per gli spostamenti con la famiglia. (ilgazzettino.it)

Sonia Bruganelli ha postato una foto della figlia con problemi motori e ha attaccato chi la ha criticata per aver usato un aereo privato. La principale accusa rivolta a Sonia Bruganelli dagli haters riguarda la sua costante tendenza a ostentare la ricchezza della famiglia, postando – per l’appunto – foto di un jet privato (Notizie.it )

Sonia Bruganelli scrive un post che la mostra su tutte le furie. Sonia Bruganelli questa volta non ha resistito ed ha puntato il dito verso le persone che l’hanno additata come una persona che ostenta la sua ricchezza. (Kronic)

Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto di Silvia, la figlia malata, per rispondere all’odio e agli insulti ricevuti dai social. Sonia Bruganelli, moglie del conduttore televisivo Paolo Bonolis, ha deciso di rispondere alla quantità esasperante di odio e insulti ricevuti sui social con una foto di Silvia, la figlia malata. (Donna Glamour)

Perché ogni sua foto, ogni suo post pare una provocazione verso chi non aspetta altro che criticarla. E se non bastava postare foto di gioielli favolosi, di resort di lusso e di aerei privati, con l’ultima foto si è davvero superata. (Baritalia News)