PlayStation Plus, i giochi gratis di luglio 2020 saranno annunciati mercoledì 1 luglio?

Per sapere se abbiamo azzeccato (forse sì) le previsioni ci toccherà aspettare le 17:30 di mercoledì 1 luglio, orario in cui Sony realizza questi annunci.

Come già avvenuto diverse volte, quando un mercoledì coincide con l’inizio di un mese, Sony tende a risparmiare la notizia per il mese in cui saranno disponibili questi giochi, e a quanto pare succederà anche con luglio.

Normalmente i titoli del PS Plus vengono sempre annunciati l’ultimo mercoledì di ogni mese, ma questa volta non è successo. (GamingTalker)

Ne parlano anche altre fonti

PlayStation Plus celebra oggi i suoi primi 10 anni di vita, e lo fa in grande stile presentando i giochi gratuiti del mese riservati ai possessori di un abbonamento e un’infografica che tira le somme del percorso fatto sin qui. (Spaziogames.it)

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. In Rise of the Tomb Raider, Lara scopre un antico mistero che la colloca nel mirino di un’organizzazione spietata conosciuta come La Trinità. Ma non è tutto: come ulteriore bonus celebrativo, entro la fine della settimana, verrà reso disponibile un tema gratuito dedicato all’anniversario del PS Plus, il quale potrà essere scaricato da PS Store per un periodo di tempo limitato. (DR COMMODORE)

I giochi gratuiti che saranno disponibili al download nel mese di Luglio 2020 per gli abbonati Playstation Plus sono stati svelati. As PS Plus reaches its tenth anniversary, your games for July are revealed: NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider and Erica: https://t. (Uagna.it)

Durante il primo anno di PS Plus, sono stati distribuiti gratuitamente un totale di 64 giochi con le offerte mensili, mentre se si considera il totale fino a marzo 2020 si tratta di oltre 1000 giochi gratis distribuiti agli abbonati. (Multiplayer.it)

Questo infatti ha portato alla gradita aggiunta di un terzo titolo ai giochi gratis PS4 del mese di luglio 2020, che comprendono NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration ed Erica. (Multiplayer.it)

PlayStation Plus consente, sottoscrivendo un abbonamento mensile, trimestrale o annuale, di iscriversi a una serie vantaggi che vanno dal multiplayer online ai tanti giochi gratis e in offerta presenti sul catalogo pronti per essere scaricati ogni mese. (Money.it)