Mandzukic sogna il rinnovo: fissato l’obiettivo per convincere il Milan

MilanLive.it SPORT

Pioli recupera Mandzukic in vista di Parma-Milan e l’attaccante ex Juventus vuole conquistarsi il rinnovo con i gol.

Leggi anche:. Milan, Mandzukic deve fare 5 gol. Mandzukic ha giocato la sua ultima partita il 18 febbraio contro lo Spezia e Parma rappresenta una prima tappa per provare a convincere il Milan a rinnovargli il contratto in scadenza a giugno 2021.

Finora l’esperienza di Mario Mandzukic con la maglia del Milan è stata assolutamente anonima. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due buone notizie per il tecnico rossonero che adesso avrà più soluzioni in attacco (Calciomercato.com)

Milan, Mandzukic verso il rientro. Ad aiutarlo, come scrive La Gazzetta dello Sport, c'è anche una clausola presenza nel suo contratto: con cinque gol messi a segno per Mandzukic scatterà un opzione per un altro anno di accordo con la società lombarda. (TUTTO mercato WEB)

Per la classifica che comincia a preoccupare. Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri. (Milan News)

Il contratto dell'attaccante croato non prevede un rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League da parte del club rossonero. Mandzukic-Milan: la situazione. (Fantacalcio ®)

Adesso il numero 17 rossonero ha recuperato dall’ultimo acciacco fisico e sarà a disposizione di mister Pioli per questo finale di stagione . Il giovane attaccante portoghese sembrava essere partito bene, con grandi prestazioni, assist decisivi e gol ammirabili. (MilanNews24.com)

E forse è stata anche quella la difficoltà del Milan, non avere riserve Zancan si è soffermato in particolar modo sul recupero di Rafael Leao e della sua stagione: "E' un '99, ma ci sono giocatori ancora più giovani e più decisivi di Leao. (Pianeta Milan)