Regione Lazio, Contributi a fondo perduto per le MPMI

Progemec ECONOMIA

Possono beneficiare dei contributi a fondo perduto per le MPMI tutte le piccole e medie imprese con sede legale ed operativa nella Regione Lazio, nonché le imprese insediate ed operative all’interno dei Consorzi Industriali del Lazio.

Obiettivi. L’obiettivo del bando è fornire un sostegno concreto alle piccole e medie imprese operanti sul territorio laziale, che versano in situazioni di difficoltà a causa dell’emergenza COVID-19. (Progemec)

La notizia riportata su altri media

I requisiti per il contributo a fondo perduto decreto Sostegni. Il decreto Sostegni come noto ha previsto, a fronte dell’emergenza Covid-19, un nuovo contributo a fondo perduto per imprese e lavoratori autonomi. (Gooruf)

Ma visti i tempi stretti, lo stesso ministero ha anticipato la .Decreto Sostegni, domande contributi a fondo perduto 2021: finalmente il decreto sostegni diventa realtà. Tra le categorie più vessate dalla pandemia, senza dubbio, c'è quella dei lavoratori stagionali (Zazoom Blog)

Fondo perduto 2021, pagamenti al via per la seconda e ultima tornata: coinvolti 1 milione di beneficiari (Di martedì 20 aprile 2021) Sul Fondo perduto l’Agenzia delle Entrate ha iniziato a eseguire i pagamenti della seconda e ultima tornata. (Zazoom Blog)

Si chiamerà Decreto Imprese 2021 o Decreto Sostegni bis, con misure in parte simili a quelle approvate a metà marzo (32 miliardi di euro). Quali misure troveranno spazio nel Decreto Sostegni bis o Decreto Imprese 2021? (The Italian Times)

A tal fine andrà utilizzato lo Sportello online “Contributi alle imprese” all’interno del sistema WebTelemaco di Infocamere. Entriamo nel vivo dunque, in arrivo contributi a fondo perduto alle imprese del turismo di questa Provincia del Sud. (Proiezioni di Borsa)

Il secondo invece aggiorna il periodo di riferimento dei calcoli, sopostandolo in avanti di tre mesi con inizio al 1° aprile 2020 e fine (Il Sole 24 ORE)