Covid, durata dell'immunità e terza dose. In 12 milioni hanno già meno difese

QUOTIDIANO NAZIONALE SALUTE

Ed è stato anche il più veloce nel dare il via libera alla terza dose per tutti i cittadini.

Poi sulla base dell’andamento dell’epidemia si prenderà la decisione se estendere la terza dose a tutti gli altri.

Dodici milioni di persone avrebbero già bisogno della terza dose.

"La terza dose – come ha fatto notare Sergio Abrignani, immunologo e membro del Cts, in un’intervista al nostro giornale – è l’unico modo per battere il virus". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incertezza invece su AstraZeneca. La Casa Bianca: "A decidere sarà la Food & Drug Administration" (euronews Italiano)

Significa, che molto probabilmente i viaggiatori che hanno assunto il vaccino AstraZeneca, al momento della riapertura dei confini, non potranno entrare, a meno di un ripensamento da parte della Fda. Infatti la Fda, Food and Drug Administration, cioè l’ente governativo statunitense che sovrintende ai vaccini, ha approvato solo Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson. (Travel Quotidiano)

Globale Terapia cardiovascolare a base di peptidi Mercato 2021:. La crescita dell’epidemiologia dei pazienti e dei ricavi di mercato per il mercato globale e tra i principali attori e segmenti di mercato (Voce Nuova Tv)

“E’ ancora molto presto confermare dettagli su questo annuncio. “Dobbiamo avere informazioni più specifiche dalle autorità americane sull’esatto contenuto delle decisioni che sono state annunciate. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il ritorno del turismo negli Stati Uniti. Il blocco per i cittadini europei era stato deciso dall’ormai ex-presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, il 14 marzo dell’anno scorso. (Notizie.it )

Globale Terapia del cancro basata sui peptidi Mercato 2021:. Il rapporto sul mercato globale Terapia del cancro basata sui peptidi si basa sull’anno 2021. La crescita dell’epidemiologia dei pazienti e dei ricavi di mercato per il mercato globale e tra i principali attori e segmenti di mercato (Voce Nuova Tv)