CorSport: Se Osimhen andasse in Premier, Scamacca diventerebbe la prima scelta - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Nulla di deciso per Victor Osimhen, per la prossima stagione.

In caso di addio di Osimhen, l’alternativa su cui puntare sarebbe Scamacca.

Il Napoli aspetta la migliore offerta e solo a quel punto si muoverà, se necessario, per sostituire l’attaccante nigeriano.

Lo scrive il Corriere dello Sport.

E a quel punto Scamacca diventerebbe qualcosa in più d’un pensiero spettinato del Napoli, che la Champions la farà e potrebbe esaudire i desideri del centravanti del Sassuolo”

(IlNapolista)

Su altri media

Calciomercato Napoli - Quale sarà il futuro di Osimhen? Il Napoli non si opporrebbe ad un'offerta da 110 milioni e nel frattempo si sta guardando intorno per non farsi cogliere impreparato. (CalcioNapoli24)

In casa Napoli si sta lavorando in vista della prossima stagione. E a quel punto Scamacca diventerebbe qualcosa in più d’un pensiero spettinato del Napoli, che la Champions la farà e potrebbe esaudire i desideri del centravanti del Sassuolo” (AreaNapoli.it)

Si parlerà dunque sempre più di calciomercato d’ora in poi e, tra le altre cose, a tener banco nella società azzurra è la posizione di Victor Osimhen. Tra i suoi possibili sostituti, oltre al noto Scamacca, Il Corriere dello Sport fa anche i nomi di Broja, oltre a Schick e David. (Spazio Napoli)

Il Napoli sta lavorando alla costruzione della rosa della prossima stagione, il club partenopeo ripartirà da Luciano Spalletti e dalla qualificazione in Champions League. A tal motivo il Napoli sta valutando sue possibile alternative. (AreaNapoli.it)

Il Napoli punta forte l’obiettivo del Milan per l’estate. Se dovesse partire Osimhen i partenopei hanno già il piano B in mente. Tiene ancora banco la questione Osimhen in casa Napoli. (Calciomercatonews.com)

Scamacca pronto a sbarcare a Napoli se parte Osimhen. La stagione del Napoli è ormai giunta al termine con il terzo posto e la qualificazione in Champions League. Nelle ultime ore sta prendendo sempre più forma il nome di Gianluca Scamacca , come possibile sostituto di Osimhen . (CalcioNapoli1926.it)