Incidente mortale a Santa Maria di Licodia: perde la vita un 20enne

Incidente mortale a Santa Maria di Licodia: perde la vita un 20enne
La Sicilia INTERNO

Lo scontro è stato violento, il giovane è stato sbalzato dal mezzo, mentre lo scooter ha proseguito la sua corsa ed andato a finire su altri mezzi in transito

L'impatto si è verificato su via Aldo Moro, la Circonvallazione di Santa Maria di Licodia, all'incrocio con via Cavaliere Bosco.

A perdere la vita un giovane di soli 20 anni, Riccardo Ventura.

Incidente mortale questa mattina a Santa Maria di Licodia, nel Catanese. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. È il bilancio dell'incidente motociclistico avvenuto nella mattinata di giovedì 10 giugno a Milano in via Carlo Farini, zona Monumentale. (MilanoToday.it)

Solo negli ultimi giorni si sono verificati altri due decessi L'uomo era in sella a una Honda Cbr, quando in prossimità di una curva ha person il controllo del mezzo. Avrebbe fatto tutto da solo il 70enne che ieri sera, intorno alle 23:30, è morto in seguito a un incidente stradale. (BolognaToday)

La vittima è Davide Dell'Aglio, un giovane appena maggiorenne residente a Noicattaro (Bari). Hanno tentato una manovra di rianimazione ma poco dopo hanno dovuto dichiararne il decesso sul posto. (Fanpage.it)

Incidente in moto nella notte: morto un ragazzo di 18 anni. Tragedia in Puglia

Intervenuti in via primo maggio medico e infermieri del Suem 118 oltre alla polizia locale di San Biagio che ha svolto sul posto gli accertamenti del caso Due auto, lungo il sottopasso ferroviario, si sono scontrate frontalmente. (TrevisoToday)

E' morto dopo uno scontro tra lo scooter che stava guidando e un'utilitaria, una Fiat Punto. Lo scontro è stato violento, il giovane è stato sbalzato dal mezzo, mentre lo scooter ha proseguito la sua corsa ed andato a finire su altri mezzi in transito. (CataniaToday)

Tragico incidente nella notte in Puglia, dove un ragazzo di 18 anni, Davide Dell'Aglio, è morto dopo uno schianto a bordo del suo scooter. A quanto risulta fino a questo momento il 18enne era da solo e non risultano altre persone o mezzi coinvolti (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr