Napoli, agguato davanti al circoletto: Giuseppe ucciso a soli 19 anni

Teleclubitalia.it INTERNO

La vittima si chiamava Luigi Giuseppe Fiorillo, pregiudicato di Secondigliano, indicato dagli investigatori come vicino agli ambienti criminali della potente cosca Di Lauro.

In passato il giovane fu arrestato per spaccio e la sua vicinanza al clan Di Lauro sembra favorire l’ipotesi secondo la quale Fiorillo sia stato ucciso per uno sgarro commesso all’interno della stessa cosca

A sparare sarebbe stata una coppia di sicari giunti dinanzi al circolo ricreativo in sella a uno scooter. (Teleclubitalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sta uccidendo l’indifferenza di coloro che si voltano dall’altra parte, credendo di poter stare tranquilli, non immischiandosi e non prendendo posizione. Napoli, 12 ott. (LaPresse)

Le indagini. La polizia, cui è giunta una segnalazione verso mezzanotte, indaga sulla vicenda per fare chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto. Il suo corpo è stato trovato a terra senza vita, all'esterno di un circolo ricreativo. (Sky Tg24 )

Il giovane, ritenuto nell'orbita del clan Di Lauro, abitava nella vicina via Duca degli Abruzzi. E il motivo potrebbe essere un affronto a un personaggio di primo livello del clan (Fanpage.it)

La Polizia, cui è giunta la segnalazione, ha avviato le indagini per fare chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto. Un giovane di 19 anni, Luigi Giuseppe Fiorillo, è stato ucciso in un agguato nella notte in via dell'Arco, nel quartiere di Secondigliano, a Napoli (Corriere TV)

La giovane si sarebbe opposta ad un tentativo di rapina, venendo poi colpita dallo sparo dei malviventi Dai bossoli recuperati durante il sopralluogo delle forze dell'ordine è emerso che l’arma utilizzata dovrebbe essere una pistola semiautomatica calibro 7,65. (Today.it)

Il suo corpo è stato trovato a terra senza vita, all'esterno di un circolo ricreativo. La Polizia, cui è giunta la segnalazione, ha avviato le indagini per fare chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto. (Lo Strillone)