Il Team Calhanoglu vince la partitella di Appiano. Radu festeggia… da acrobata

Fcinternews.it SPORT

Foto di gruppo per la squadra vincente nella partitella pubblicata da Lorenzo Moretti su Instagram. Sorride Hakan Calhanoglu, nuovo arrivo dell'Inter, al termine dell'allenamento odierno ad Appiano Gentile: la squadretta che lo vedeva tra i protagonisti insieme a Stefan de Vrij, Andrei Radu, Lucien Agoume, Matteo Darmian e i giovani Francesco Nunziatini e Lorenzo Moretti si è aggiudicata la partitella odierna e celebra il successo sui social con foto postata proprio da Moretti. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tramite Instragram, ha pubblicato una foto che lo vede al lavoro con un attrezzo fisico. Il centrocampista è al lavoro ad Appiano Gentile e sul suo account Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre fatica. (Inter-News)

Il club argentino si fa avanti per il centrocampista cileno, deludente nella prima stagione in nerazzurro. La dirigenza dell’Inter continua a lavorare per sfoltire l’organico nerazzurro e abbassare il monte ingaggi. (fcinter1908)

Nulla di preoccupante per lui, si tratta di un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. INFORTUNIO – D’Ambrosio durante l’allenamento congiunto contro la Pro Vercelli è stato costretto ad uscire in via precauzionale. (Inter-News)

Alla squadra si sono già uniti vari senatori come de Vrij, Brozovic e compagnia ma ancora l’Inter non è al completo. DI CORSA – Quest’oggi, visto che è scattato il weekend con il venerdì, l’Inter ha postato una foto con una didascalia chiara: «Correre nel weekend come i nerazzurri». (Inter-News)

Nulla di preoccupante per il difensore azzurro, l'austriaco intanto potrebbe aggregarsi presto al gruppo. Arrivano anche buone notizie da Valentino Lazaro che prosegue ad Appiano il suo lavoro di recupero dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. (Fcinternews.it)

Il terzo calciatore sarebbe una quarta punta Uno sarebbe un sostituto di Ivan Perisic, visto che il laterale sinistro potrebbe partire. (Inter-News)