Incidente sul Garda, torna libero Patrick Kassen, il turista tedesco che travolse una coppia con il motoscago.

Incidente sul Garda, torna libero Patrick Kassen, il turista tedesco che travolse una coppia con il motoscago.
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

Patrick Kassen, è un uomo libero.

Dopo 13 mesi agli arresti domiciliari a Modena, dallo scorso 18 luglio Kassen è tornato libero

Kassen lo scorso 21 marzo era stato condannato a quattro anni e sei mesi, il suo connazionale a due anni e undici mesi.

Ora Kassen non può accedere alle tre province del Garda: Brescia, Trento, Verona, ma dal 18 luglio non è più ai domiciliari.

Patrick Kassen e Christian Teismann erano stati condannati in primo grado per omicidio colposo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo 13 mesi agli arresti domiciliari a Modena, dallo scorso 18 luglio Kassen è tornato libero È il commento di Enzo Garzarella, il padre di Umberto, morto con Greta Nedrotti a giugno di un anno fa travolto era in barca con la giovane dal motoscafo sul quale viaggiavano due turisti tedeschi: Patrick Kassen e Christian Teismann. (La Sicilia)

Kassen, pur non potendo accedere alle tre province del Garda di Brescia, Trento e Verona, dallo scorso 18 luglio non è più agli arresti domiciliari. Il turista tedesco che assieme al connazionale Christian Teismann travolse e uccise il 19 giugno dell'anno scorso una giovane coppia sul Lago di Garda non è più agli arresti domiciliari. (leggo.it)

LA SENTENZA Umberto e Greta travolti dal motoscafo sul lago di Garda, condannati. L'INTERVISTA Umberto e Greta morti sul lago di Garda, la sorella del ragazzo:. SALò Incidente sul lago di Garda, arrestato a Vipiteno il tedesco che ha. (ilgazzettino.it)

Libero il turista tedesco che uccise i fidanzati sul Garda, il dolore del padre di Umberto: "Non ha mai chiesto scusa, ora può anche andare in vacanza"

"Mi ha sempre dato fastidio il loro atteggiamento perché secondo me non hanno mai detto la verità su come sono andate le cose. Salò (Brescia) - "Non mi cambia nulla sapere se ai domiciliari o libero. (IL GIORNO)

Patrick Kassen, il turista tedesco che insieme al connazionale Christian Teismann, il 19 giugno 2021 era sul motoscafo Riva finito addosso al gozzo su cui si trovavano Umberto Garzarella e Greta Nedrotti, morti per lo schianto, è un uomo libero. (Il Fatto Quotidiano)

Io ho perso un figlio, ho perso la mia vita" (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr