Luxottica e Facebook lanciano i Ray Ban Stories

Luxottica e Facebook lanciano i Ray Ban Stories
Fortune Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Le funzioni dei Ray Ban Stories

Si chiamano Ray Ban Stories e quando indossati permettono di scattare fotografie, ascoltare musica, fare chiamate e molto altro.

Da non sottovalutare la scelta del design delle montature: 3 modelli iconici di Ray Ban come Wayfarer, Round, Meteor sono stati integrati in modo da creare un accessorio trasversale, alla portata di tutti.

Dopo aver copiato dal rivale la funzione delle Stories nel 2016, nel 2021 Zuckerberg sembra aver preso spunto dagli Spectacles. (Fortune Italia)

Ne parlano anche altri media

Come gli assistenti demotici gli occhiali di Facebook e Luxottica hanno un sistema di riconoscimento vocale, che si attiva con una specifica frase With #RayBanStories.​ Iconic Ray-Ban design meets Facebook technology. (Il Riformista)

Facebook ha sviluppato un’applicazione che sarà disponibile su Androide e iOS che si chiama Facebook View, così da poter importare foto e video e fare editing. Nessuna sorpresa clamorosa, come in tanti speravano e aspettavano, visto che i nuovi smartglass del gigante dei social non presentano alcuna novità legata alla realtà aumentata. (Computer Magazine)

Facebook Ray-Ban Stories, un nuovo trend. Stavolta Facebook ci punta molto, e spera di fare nettamente meglio di quanto fatto da Google nel lontano 2013 Sbarcano anche in Italia gli occhiali intelligenti di Facebook, stiamo parlando dei Ray-Ban Stories, smart glasses capaci di scattare foto, filmare video e avviare musica o chiamate con i comandi vocali. (InvestireOggi.it)

Ray-Ban Stories: gli occhiali smart per i creativi digitali

Il Garante italiano “intende acquisire elementi ai fini di una valutazione della effettiva corrispondenza del dispositivo alle norme sulla privacy”. I Ray-Ban Stories sono già in vendita presso i negozi Ray-Ban e sul sito ray-ban. (macitynet.it)

Ebbene, proprio Facebook, in collaborazione con Ray-Ban, ha deciso di introdurre in Italia gli occhiali intelligenti. Facebook, arrivano i Ray-Ban intelligenti: tutto quello che c’è da sapere. Arrivano in Italia i Ray-Ban intelligenti di Facebook, che permettono di scattare foto e registrare video. (ContoCorrenteOnline.it)

E il rapper su Twitter pubblica il video della telefonata. ​Scontro Fedez- Lega su Ddl Zan, Salvini: "Lo reinvito a bere un caffè per parlare di libertà e di diritti". (L'Officiel Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr