Ziliani: “Il vero scandalo della Juve non è Nzouango, ma un altro giocatore”.

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Quando però il 29 gennaio 2021 acquistò dal Genoa Rovella, che il 31 si sarebbe svincolato, per 38 milioni, nulla da segnalare.

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano sui social ha scritto: “Oggi tutti scandalizzati: la Juventus acquistò Nzouango dall’Amiens per 1,9 milioni nonostante fosse gratis (era svincolato).

Attualmente Rovella è un giocatore del Monza in prestito dalla Juventus.

L’opportunità potrebbe arrivare dal prossimo campionato, quando Rovella potrebbe fare ritorno alla Juve per vestire finalmente con continuità la maglia bianconera e fare la differenza, dall’altro dei 38 milioni di euro spesi per il suo acquisto

Paolo Zialiani torna a parlare della Juve, lo fa con un messaggio sui social in cui scrive di Nzouango e Rovella. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Non arrivano buone notizie per la Juventus di Max Allegri. E’ stato un vero tormento questo inizio di stagione, dove nelle prima parte la Juve e il suo allenatore non hanno quasi mai avuto i migliori giocatori e nuovi acquisti a disposizione. (CalcioMercato24.com)

La Serie A è ferma per i Mondiali in Qatar, sono in corso i quarti di finale. Il campionato ricomincerà il 4 gennaio 2023 con tutte le squadre in campo per la 16a giornata. Tra allenamenti e mercato, ecco gli aggiornamenti utili per il fantacalcio. (SOS Fanta)

Buone notizie dal Mondiale: Allegri recupera tutta la difesa per la Cremonese. Dal disastro Mondiale, però, arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri e la sua Juventus: stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Danilo, Bremer e Alex Sandro saranno presto a disposizione del tecnico bianconero (SpazioJ)

Deve fare i conti con un fastidio al ginocchio sinistro, quello operato nel 2018. Perciò lo staff medico della Juventus ha deciso di approfittare della lunga sosta (e del fatto che la Colombia non si sia qualificata per il Mondiale) per gestir (ilBianconero)

L’Eca, presieduta da Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain in seguito alla riunione del Board che si è tenuta a Doha, ha comunicato, attraverso una nota ufficiale:. (SpazioJ)

Brutte notizie in casa Juventus, infatti Juan Cuadrado si sta limitando a lavorare tra palestra e differenziato sul campo a causa di un fastidio al ginocchio. L'obiettivo dello staff medico della Juventus è quello di far rientrare il calciatore regolarmente in gruppo a disposizione di mister Allegri già a partire dal 20 dicembre. (fcinter1908)