Champions fa rima con Ronaldo: solo lui e Inzaghi ci sono riusciti

Calciopolis SPORT

Tutto a causa di Cr7, che viaggia a braccetto con Pippo Inzaghi.

Doppietta all’Atalanta e sconfitta evitata allo scadere: Ronaldo come Inzaghi, stelle da Champions.

Ronaldo come Inzaghi: gol e record in Champions. La Champions continua a regalare emozioni e record, firmati da protagonisti che ad ogni match accendono l’entusiasmo e mettono primati negli almanacchi.

Il portoghese è infatti il secondo “più anziano” a riuscire a firmare due reti in un match di Champions

C’era una volta Pippo Inzaghi. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il retroscena. Ospite in collegamento su Sky Sport 24, Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, è stato interrogato su cosa pensasse il capitano della Juve su Cristiano Ronaldo. Questa la testimonianza del procuratore, con Chiellini che recentemente ha parlato così dell’addio del portoghese (Juventus News 24)

avide Lippi: "Chiellini mi ha sempre parlato bene di Cristiano Ronaldo". (Napoli Magazine)

Lo ingaggi e “stipuli un patto faustiano: trasformi la tua squadra in una macchina del piacere di Ronaldo”, scrive il Guardian. Fa un po’ tenerezza, a riprenderla oggi, la grammatica dell’addio con cui l’Italia l’ha accompagnato alla porta ad agosto. (Dire)

Cristiano Ronaldo, in estate, non ha voluto continuare la sua relazione lavorativa con la Vecchia Signora scegliendo di fare ritorno al Manchester United, il suo primo, grande, amore. In Champions League i numeri diventano ancor più spaventosi grazie alle cinque reti messe a segno in quattro giornate giocate. (Metropolitan Magazine )

In corsa per un passare alla fase successiva della Champions League, in corsa per il quarto posto in campionato. (notiziecalciomercato.eu)

"Il rammarico da uno a cento e' mille. Contro c'e' uno straordinario giocatore, dalle capacita' balistiche incredibili, ha fatto partire un tiro sulla palla rimpallata piu' volte. (Tiscali.it)