Napoli-Espanyol, il mistero del finto cartellino rosso

AreaNapoli.it SPORT

Anche Carlo Alvino per la telecronaca della gara è rimasto letteralmente stupito dalla retromarcia dell'arbitro in merito al mancato rosso

Letteralmente incredulo in panchina Luciano Spalletti che dalla panchina ha esclamato in modo dubbioso: "Ma allora quando è rosso?".

La gara amichevole tra Napoli ed Espanyol è stata caratterizzata dalla troppa vigoria degli avversari che fin dalla prima frazione di gioco hanno "riempito" di falli i giocatori partenopei. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante nigeriano ha cercato in ogni modo la via del gol, ma ha fatto i conti con gli ottimi interventi di Lecomte. L'occasione migliore è arrivata al 10° minuto: lancio di Lobotka, sponda di Lozano per Osimhen che calcia da buona posizione, ma il portiere respinge in corner (Sky Sport)

Napoli-Espanyol, scoppia un'altra rissa: ecco cosa è successo. Durante il secondo tempo di Napoli-Espanyol, è scoppiata un'altra rissa tra gli azzurri e gli spagnoli. Infatti gli spagnoli stanno giocando un calcio molto duro e aggressivo, con interventi tutt'altro che amichevoli. (CalcioNapoli1926.it)

Zerbin - Ancora una volta convincente, per quanto l’Espanyol la metta solo sul piano fisico e rinunci a giocare. Ritiro Napoli Castel di Sangro 2022 / Napoli-Espanyol è la sesta ed ultima uscita ufficiale stagionale della squadra 2022/23 di mister Luciano Spalletti, che ha messo in mostra qualche calciatore più di altri. (CalcioNapoli24)

L'arbitro ha fischiato fallo, state zitti" Dopo un fallo subito da un giocatore iberico, la panchina dell'Espanyol ha iniziato a lamentarsi vistosamente, ecco che è intervenuto Spalletti imbufalito contro gli spagnoli: "Siamo 45 falli a 10 per voi, fate silenzio! (CalcioNapoli24)

Il patron del Napoli fa il suo ingresso a bordocampo e si accomoda in panchina per seguire il match. Gara sporca e spezzettata, contraddistinta da tanti falli e poche trame di gioco. (Tutto Napoli)

L’ironia dei supporter. Per questa gara il Napoli ha ceduto i diritti della trasmissione del match a SKY che dedicherà un canale pay alla diretta. Poi nelle ultime ore attraverso i propri canali social la società ha proposto un ulteriore sconto last minute di 70 centesimi. (Sportitalia.it)