Eros Ramazzotti e la separazione da Marica Pellegrinelli: “Non sono depresso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi l’attrice è legata all’imprenditore Charley Vezza, e in molti attraverso i social l’hanno accusata di aver tradito con lui Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti ha commentato per la prima volta la notizia della rottura dalla sua seconda ex moglie, Marica Pellegrinelli, e ha detto che adesso sarebbe intenzionato a concentrarsi sui suoi unici amori: i figli.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati dopo ben 10 anni d’amore e l’arrivo dei due figli (i più piccoli del cantante, Gabrio Tullio e Raffaella Maria). (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo la love story con Charley Vezza sta diventando ogni giorno più importante, tanto che fonti vicine alla coppia parlano addirittura di convivenza. Ramazzotti ha svelato di essere in ottimi rapporti con la Pellegrinelli anche ora che lei è legata a Charley Vezza. (DiLei Vip)

"Anche quando la vita ti mostra l'altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c'è dietro te", dice Eros a Chi. Appena tornato da un vacanza alle Maldive con i figli, ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi raccontando di quanto accaduto con la sua ex e del suo stato d'animo attuale. (Giornale di Sicilia)

Potrei dire “Sono cose della vita”... bella canzone. Anche quando la vita ti mostra l'altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c'è dietro te. (Gossipblog)

Eros Ramazzotti parla della rottura con Marica, lei reagisce su Instagram. Eros Ramazzotti sta reagendo dopo la rottura con Marica Pellegrinelli e per la prima volta ha parlato della fine della loro relazione, ecco la reazione di lei sui social. (YouMovies)

Non a caso Ramazzotti è reduce da una vacanza alle Maldive con i figli: Aurora, nata dal primo matrimonio con Michelle Hunziker, e Raffaele Maria e Gabrio Tullio, figli invece della Pellegrinelli. «Abbiamo giocato, parlato, ci siamo confrontati da grandi pur rimanendo piccini - ha raccontato Eros - . (Ticinonline)

Ciò che conta è dietro le mie spalle - "Io non riesco a vivere se non di emozioni positive. Anche quando la vita ti mostra l'altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c'è dietro te", dice Eros. (Tiscali.it)