Elezioni politiche, per Berlusconi il tempo non passa. "Serve un nuovo miracolo italiano"

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

L’aggettivo "nuovo", buttato lì ad arte nello slogan, con finta nonchalance, ammiccava proprio a quello.

Eppure lui ci credette, perché i miracoli hanno un segreto, e quel segreto è che tu devi crederci prima degli altri.

Quando per la prima volta Silvio Berlusconi parlò di "un nuovo miracolo italiano", il vero miracolo era già avvenuto.

Il "nuovo miracolo italiano" di cui parla ora il Cavaliere non è una ripetizione o una mancanza di fantasia, ma un cosciente ritorno dell’uguale che nella sua testa ha

E quel miracolo era lui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

E il leader di Azione Carlo Calenda ha commentato: "Berlusconi mi fa impressione, dice cose lunari" Questo è un passaggio del video che Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, pubblica sui suoi profili social in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. (L'HuffPost)

Silvio Berlusconi torna allo slogan delle origini di Forza Italia, in un messaggio che stavolta non viaggia più sulle cassette Vhs ma sui social media. (askanews) – Un “nuovo miracolo italiano”. (Agenzia askanews)

Nessuno può essere indifferente a questa scelta del 25 settembre, che riguarda tutti noi, i nostri figli, i nostri nipoti. (Adnkronos) - "Andare a votare e votare Forza Italia per costruire tutti insieme dopo il 25 settembre un nuovo, grande miracolo italiano". (Yahoo Eurosport IT)

Lo dice il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, in un video messaggio diffuso oggi sui suoi social. (ilmessaggero.it)

Elezioni 2022: Berlusconi e il programma di Forza Italia. Alle elezioni politiche 2022 che si terranno il prossimo 25 settembre, Forza Italia ancora una volta sarà il perno di una coalizione di centrodestra che comprenderà anche Lega, Fratelli d’Italia e una lista centrista. (Money.it)

Uno dei fedelissimi del Cav, Giorgio Mulè, spiega: «La piena autonomia programmatica di ogni singola forza del centrosinistra, annunciata da Letta, coincide con la totale anarchia di quello schieramento». (Open)