Addio Renato Sanches, Maldini ha scelto: l'ex Inter per il centrocampo

Direttagoal.it SPORT

Si fa infatti sempre più intricata la strada per arrivare a Renato Sanches, e proprio a tal proposito la dirigenza rossonera starebbe sondando diverse piste per sostituire il posto che in futuro sarebbe dovuto essere occupato dall’ex Bayern Monaco.

Calciomercato Milan, Maldini punta l’ex Inter per sostituire Renato Sanches: tradimento in vista. Rischia di complicarsi terribilmente il calciomercato del Milan, desideroso, a maggior ragione dopo la vittoria dello scudetto e l’insediamento della nuova proprietà, di rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in vista della prossima stagione. (Direttagoal.it)

Su altri media

Rafael Leao, una "proposta indecente" al fuoriclasse: panico al Milan, ecco dove può finire (subito). Anche la Juve ci prova con Renato Sanches. E non finisce qui, dato che le voci provenienti dalla Francia spaventano ancora di più. (Liberoquotidiano.it)

Occorre però fare in fretta, considerando l’interesse del Psg, finora non concretizzatosi in una proposta ufficiale scritta (per fortuna del Milan: i francesi metterebbero sul piatto 30 milioni contro i 18 del Diavolo) Renato Sanches Milan: il PSG può offrire 30 milioni e prenderselo. (Milan News 24)

Lì è il gruppo a fare la differenza" Non credo che quella rossonera sia una squadra dipendente da un solo elemento, nemmeno da Ibra. (Milan News)

Dopo aver alzato il muro difensivo nella stagione appena conclusa con il trionfo in campo, il Milan adesso vuole ulteriormente rinforzare il centrocampo. Il tutto senza dimenticare Supercoppa Italiana e Coppa Italia (Pianeta Milan)

L'altro tassello che il Paris vorrebbe aggiungere è Christophe Galtier, allenatore proprio di quel Lille che si è laureato campione di Francia nel 2019/20. Redazione Il Milanista. Si è complicato l'affare Renato Sanches, a tal punto che Maldini sembrerebbe aver alzato bandiera bianca. (Il Milanista)

Il Milan farà di tutto per portare il lusitano in rossonero ma se il Paris dovesse formalizzare l'offerta da 30 milioni, sarà tutto più complicato considerando che i Campioni d'Italia ne metterebbero sul piatto 18 Con il calciatore l'accordo c'è da tempo ma il cambio di proprietà rossonera e i problemi interni al club francese, hanno rallentato la trattativa che non si è chiusa. (Milan News)