Le Frecce Tricolori tornano dopo due anni a colorare i cieli

AGI - Agenzia Italia INTERNO

“Questa è una giornata speciale per gli italiani che ammirano le Frecce Tricolori, le loro capacità, il loro coraggio, la loro dedizione.

“Le Frecce Tricolori – ha aggiunto il tenente colonnello – in quei giorni hanno dato un segno di speranza agli italiani”.

Frecce Tricolori. “Speriamo di poter dare a tanti italiani l’orgoglio di sentirsi parte di capacità che sono tutte nostre”, ha affermato

Le Frecce Tricolori compiono sessant’anni e per celebrare la ricorrenza, nella loro ‘casa’ a una ventina di chilometri da Udine, sono venute le più alte cariche dello Stato e tanti cittadini. (AGI - Agenzia Italia)

Su altri giornali

Alla base aerea di Rivolto (Udine) l’Air Show internazionale, organizzato in occasione del 60/o anniversario delle Frecce Tricolori. Un cuore disegnato in cielo con il `solista´ che lo trafigge. (Corriere TV)

Giornata di festa con un Air show internazionale per celebrare il 60esimo anniversario delle Frecce Tricolori a Rivolto (Udine), storica sede della Pattuglia Acrobatica Nazionale. Oltre alla presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, e il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, presente anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che munito di cappello e occhiali da sole ha ammirato entusiasta lo spettacolo acrobatico delle Frecce. (Il Fatto Quotidiano)

È questo il messaggio lanciato da Massimiliano Fedriga, governatore del Fvg, in occasione dell’odierna festa per i 60 anni delle Frecce Tricolori. Soddisfazione in Friuli per la festa dei 60 anni delle Frecce Tricolori. (Friuli Oggi)

Una pattuglia ammirata in tutto il mondo che neanche la pandemia ha fermato (La Repubblica)

E noi di un partner per concretizzare le parole che Mattarella ha detto mentre si preparava a scrutare quelle meravigliose evoluzioni, simbolo di potenza militare La Francia non ci è amica, ora potrebbe aver bisogno di noi. (Il Piccolo)

Spazio anche alla Formazione Legend e alle pattuglie acrobatiche di Polonia, Svizzera, Spagna e Finlandia. Prosegue anche domenica 19 settembre la festa per i 60 della Pattuglia acrobatica nazionale all’aerobase di Rivolto. (Il Messaggero Veneto)