La nuova 'Pearl' di Meghan Markle

Come showrunner è stata chiamata Amanda Rynda, che ha una lunga esperienza nei cartoon per bambini

Il titolo provvisorio è ‘Pearl‘ e la storia ruota intorno a una dodicenne, le cui avventure si ispirano a quelle di donne famose nella storia.

Nel cartoon la ragazzina – dice la Markle – “intraprende un viaggio alla scoperta di sé, mentre cerca di superare le sfide quotidiane della vita”.

Meghan sarà il produttore esecutivo di ‘Pearl’, affiancata da David Furnish, regista e produttore nonché marito di Elton John (il cantante che alla madre di Harry, Diana, dedicò lo struggente addio di ‘Candle in the Wind’). (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Il programma, campione di incassi auditel dei sabati invernali di Canale 5, tornerà a gennaio 2022 con la venticinquesima stagione Dopo aver partecipato ai funerali di Raffaella Carrà, la conduttrice ha staccato la spina per una breve vacanza al mare. (GameGurus)

Un incontro, quello con la principessa Diana, che la Parodi ricorda con emozione. (Adnkronos) - "La scelta di voler battezzare la figlia Lilibet a Windsor significa chiaramente che Harry e Meghan stanno facendo delle manovre per riavvicinarsi alla famiglia. (LiberoQuotidiano.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Un'indiscrezione destinata a far parecchio rumore, quella di Chi. (ilmattino.it)

Si dice che tra i progetti della nuova edizione di “C’è posta per te” ci sia di avere come ospite Meghan Markle, moglie del principe Harry d’Inghilterra Meghan Markle ospite di C’è posta per te? (Blog Tivvù)

La duchessa del Sussex sarà l’autrice di una nuova serie animata prodotta dalla Archewell Productions, da lei fondata insieme al marito, principe Harry. La duchessa ha spiegato che la serie si concentrerà sulle sfide che, come ogni ragazza della sua età, la protagonista si trova ad affrontare nel proprio percorso di crescita. (Formatonews)

Se lo fosse, però, l’atteggiamento di Harry e Meghan sarebbe alquanto discutibile. È ancora presto per fare congetture, ma se il battesimo ci sarà, potrebbe essere solo l’ultimo capriccio in ordine cronologico di Harry e Meghan (ilGiornale.it)