Inaugurato anche l'albero di Natale di San Pietro. Papa: il Natale non riguarda i consumatori

TecnoSuper.net ESTERI

Nel nord Italia.

Dopo la cerimonia ufficiale di consegna, l’albero di Natale è stato montato, il Papa ha annunciato:. L’albero di Natale è il simbolo di Cristo, l’albero della vita (cfr Esodo) 2), L’albero inaccessibile all’uomo a causa del peccato.

La Culla di Natale di San Pietro è un regalo di cinque artisti peruviani di Huancovelica, mentre l’albero di Natale arriva dalle Dolomiti al confine italiano con l’Austria

Caterina Agorelio – Città del Vaticano (TecnoSuper.net)

Ne parlano anche altre fonti

Sentiamo le parole di Papa Francesco Alto 28 metri l’abete è stato tagliato ad Andalo e addobbato con 600 sfere realizzate dai volontari del circolo anziani del paese sull’altopiano della Paganella. (RTTR)

Lasciamoci avvolgere dalla vicinanza di Dio, questa vicinanza che è compassionevole, che è tenera; lasciamoci avvolgere dall’atmosfera natalizia che l’arte, le musiche, i canti e le tradizioni fanno scendere nel cuore”. (Farodiroma)

La campagna di comunicazione svolta da Città Metropolitana di Torino. La Città Metropolitana ha concordato con tutti gli Enti locali coinvolti l’avvio di una campagna di comunicazione per informare i cittadini dei benefici della messa a dimora dei 70 mila alberi coinvolti nel progetto. (Torino Top News)

Sono le bambine e i bambini di Agop, un'associazione che si prende cura, perché non c'è cura senza il prendersi cura Dopo le polemiche che hanno accompagnato la sua rimozione, l'abete proveniente da Andalo è stato acceso nel pomeriggio di venerdì 10 dicembre in piazza San Pietro a Roma. (TrentoToday)

Giovedì in Piazza San Pietro del Vaticano è stato inaugurato il presepe della regione peruviana di Huancavelica in omaggio all’anniversario del 200 anni. Santa Sede: inaugurato il presepe con il Natale al modo andino - Video. (Sputnik Italia)

Grazie a questo vittoria, la seconda consecutiva ne’ LaLiga, il Valencia continua la sua scalata in classifica A decidere la gara in favore dei padroni di casa, ci ha pensato l’italiano Cristiano Piccini. (Calcio In Pillole)