Non solo il Real Madrid su Ospina, spunta un nuovo interesse dalla Francia

CalcioNapoli1926.it SPORT

Si tratta del Lilla che quindi starebbe tentando di portare a casa le prestazioni del calciatore colombiano, sul quale restano vigili il Real Madrid, la Lazio e l'Atalanta.

Sul calciatore colombiano c'è infatti l'interesse del Real Madrid da tempo ma non è l'unico.

Il Mattino parla di una nuova pretendente per l'estremo difensore. La permanenza di David Ospina al Napoli è ancora fortemente in dubbio nonostante il suo contratto sia in scadenza tra poco più di un mese. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Notizie Napoli calcio. Ospina Napoli calciomercato. Ospina-Napoli, ultime su rinnovo e Real Madrid. Ospina aspetta pazientemente di conoscere la sua prossima destinazione, con la consapevolezza che il Real Madrid di Ancelotti è pronto ad offrirgli il posto di vice-Courtois. (CalcioNapoli24)

C'è aria di rivoluzione in casa Napoli sul versante portieri. Il club partenopeo non ha ancora trovato un accordo con gli attuali portieri in rosa, dunque non è esclusa la partenza sia di Ospina sia di Meret. (AreaNapoli.it)

I segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino. In un solo concetto: l’accordo per rinnovare non è stato raggiunto né sull’ingaggio né sulla durata. (Napoli Magazine)

Il suo futuro è sempre più il Real Madrid. Niente accordo, né su ingaggio né su durata. Spezia-Napoli sarà la partita di addio di David Ospina. (IlNapolista)

In un solo concetto: l’accordo per rinnovare non è stato raggiunto né sull’ingaggio né sulla durata. Poche chance per il rinnovo di David Ospina: la distanza tra l'offerta e la richiesta degli agenti è notevole. (AreaNapoli.it)

Il Corriere del Mezzogiorno parla proprio del portiere del Napoli e della sua situazione contrattuale: "El Patron da una parte attende di capire se il Real Madrid farà sul serio e dall’altra il suo entourage è pronto a valutare un’offerta del Napoli che sia, però, più alta dell’attuale ingaggio" (Napoli Magazine)