“Niente bonus alle Terme di Agnano”: il presidente Grillo spiega perché

Fanpage.it ECONOMIA

Intervista a Massimo Grillo Presidente delle Terme di Agnano in liquidazione Spa. A cura di Pierluigi Frattasi. “Non aderiremo al Bonus Terme del Governo alla Terme di Agnano.

Leggi anche I bambini intervistano i presidenti delle Municipalità: per loro spazi verdi e luoghi di aggregazione. Presidente, come vi comporterete per il Bonus Terme?

A parlare a Fanpage.it è Massimo Grillo, presidente delle Terme di Agnano in liquidazione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Loading. Un solo bonus a cittadino. A ogni cittadino maggiorenne spetta un solo bonus, senza limiti di Isee e senza limiti legati al nucleo familiare Cosa è il bonus terme. Il bonus terme consiste in uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro. (Il Sole 24 ORE)

Bagni di Pisa, indirizzo di Italian Hospitality Collection a San Giuliano Terme, aderisce al Bonus Terme governativo. Nel sito web del resort www.bagnidipisa.com è possibile compilare il modulo che consente alla struttura di registrare chi ne fa domanda nel portale Invitalia, come da decreto legge, ed effettuare la prenotazione “Bonus Terme” per gli interessati. (PisaToday)

L’elenco degli stabilimenti termali accreditati sarà pubblicato sui siti internet del Ministero e di Invitalia Il cittadino interessato deve prenotare i servizi termali presso uno stabilimento termale accreditato di sua scelta. (Gazzetta del Sud)

Condividi la notizia:. . . . . . Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A pochi giorni dalla partenza del Bonus terme è caos sul nuovo incentivo varato dal governo. (Tuscia Web)

Dovranno rivolgersi direttamente presso le terme accreditate e l'elenco di questi istituti verrà pubblicato sia sulla pagina del Bonus Terme sul sito del Governo che sulla piattaforma online aperta sul sito Invitalia. (Fanpage.it)

Per gli enti termali. Per prenotare i bonus terme richiesti dai cittadini, gli enti termali si devono prima accreditare sulla piattaforma Invitalia. A partire dal 2 novembre, l’elenco degli enti termali accreditati verrà pubblicato e aggiornato sul sito bonusterme. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr