DDR ritrova Marciniak dopo il rosso con il Porto

DDR ritrova Marciniak dopo il rosso con il Porto
LAROMA24 SPORT

La Uefa ha comunicato l'arbitro per la sfida di domani sera tra la Roma e il Milan : sarà Szymon Marciniak, fischietto della finale di Champions a Istanbul tra Inter e City . I giallorossi hanno incontrato Marciniak due volte, perdendo in entrambe le occasioni: contro il Real agli ottavi di Champions 2016 e contro il Porto nei preliminari del 2017. Controversa la sfida con i portoghesi: la Roma terminò la gara in 9 uomini dopo le espulsioni di Emerson e De Rossi . (LAROMA24)

Su altri giornali

A dirigere Roma-Milan sarà Szymon Marciniak, direttore di gara dell’ultima finale di Champions League vinta dal Manchester City sull’Inter. Il primo nel ritorno degli ottavi di Champions League del 2016 contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu, terminato 2-0 per i Blancos (così come all’andata). (RomaNews)

La sfida di domani sarà diretta dall'arbitro polacco che alla Roma evoca solo brutti ricordi (RomaNews)

Marciniak arbitro per Roma-Milan: i precedenti con i rossoneri (Milan News)

Designazioni arbitrali: Marciniak sarà l’arbitro di Roma-Milan

TuttoNapoli.net È ufficiale la designazione da parte dell'UEFA dell'arbitro Szymon Marciniak per la gara tra Roma e Milan, valida per i quarti di finale di ritorno di Europa League. Al fischietto polacco era stata assegnata un'altra gara recente dei rossoneri: Napoli-Milan 1-1 dei quarti di finale di ritorno di Champions League 2022/23. (Tutto Napoli)

Il primo la stagione scorsa ha arbitrato il quarto di finale di ritorno tra Milan e Napoli. In Roma-Milan gli assistenti saranno Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik, mentre il quarto uomo sarà Pawel Raczkowski. (La Gazzetta dello Sport)

Sono state rese note le designazioni arbitrali delle partite di Europa League. Roma-Milan verrà affidata a Marciniak Il futuro del Milan potrebbe decidersi nei prossimi giorni. I rossoneri, infatti, si preparano per giocare giovedì la partita di ritorno di Europa League contro la Roma. (Il Milanista)