GREEN PASS: l'ITALIA CHIUDE ai NON VACCINATI. Cosa sarà VIETATO SENZA il CERTIFICATO? Facciamo CHIAREZZA

iLMeteo.it INTERNO

L’invito è stato fatto in conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri, chiarendo che il Green Pass non è arbitrio, ma una condizione per non chiudere le attività produttive.

l'ITALIA CHIUDE ai NON VACCINATI.

Bisogna tuttavia dire che con un tampone negativo effettuato nelle 24 ore precedenti si potrà fare esattamente quello che fanno i vaccinati.

Cosa sarà VIETATO SENZA il CERTIFICATO?

Per il premier, l’economia va bene, si sta riprendendo e l’Italia cresce a un ritmo anche superiore a quello di altri Paesi europei

(iLMeteo.it)

Su altri media

Condividi. La lotta alla pandemia I giovani spingono la campagna vaccinale, in una settimana 350mila dosi sotto i trent'anni Triplo delle dosi rispetto agli over 50. (Rai News)

“Non ti vaccini, ti ammali, muori. Queste parole del Presidente del Consiglio Mario Draghi non sono piaciute a Marco Lusetti, presidente dell’associazione “Free Italia”, reggiano di nascita, oggi residente a Colorno, che ha querelato il Premier. (ParmaDaily.it)

Gli italiani non ci stanno e si mobilitano contro l’ incostituzionale provvedimento, del Green pass, varato dal governo di Mario Draghi.Accusano l’ esecutivo di aver trasformato, il nostro Paese, in una dittatura. (PPN - Prima Pagina News)

Il Governo Draghi ha reso obbligatorio il green pass per i ristoranti e i bar al chiuso, per gli spettacoli e le palestre, per i congressi, le fiere, i convegni politici e culturali (ma i parlamentari non sono sottoposti a green pass, come sottolinea il presidente della Camera Fico), persino per i parchi tematici o di divertimento per i bambini, negando anche la possibilità di espletare un concorso dopo una vita di studio. (MiglioVerde)

Il VIDEO in alto Dopo le dichiarazioni del premier Mario Draghi in molte regioni d’Italia si registra un vero e proprio boom di prenotazioni. (iLMeteo.it)

A Bologna ieri ci sono stati 76 contagi. Contro il Green pass c’è chi si è dato appuntamento oggi alle 17.30 a manifestare in piazza Maggiore (Corriere della Sera)