Marcel Hirscher trionfa nello slalom speciale di Val d'Isere. Sesto Stefano Gross

NEVEITALIA.IT SPORT

Dopo una prima manche sottotono, l'austriaco Marcel Hirscher è interprete di una strepitosa seconda parte di gara e risale dall'ottava posizione alla prima vincendo lo slalom speciale di Val d'Isere davanti al norvegese Henrik Kristoffersen , staccato di 39 centesimi, e allo svedese Andre Myhrer… (NEVEITALIA.IT)

Su altre fonti

L'austriaco con il tempo complessivo di 1'41"94 ha preceduto sul podio il norvegese Henrik Kristoffersen,… (Quotidiano.net)

Slalom... Sci Sport E Vai (Sportevai.it)

Il campione austriaco dopo aver chiuso all'ottavo posto la prima manche, con 55/100 dall'azzurro, ha piazzato una seconda (La Gazzetta dello Sport)

In mezzo a una fitta nevicata ha sciato da campione, recuperando dall’ottavo posto della prima discesa. Marcel Hirscher diceva di non essere ancora pronto per vincere in slalom e invece sulla Face de Bellevarde di Val d’Isère si è imposto con una seconda manche perfetta. (La Stampa)

Sci alpino Val d’Isere 2017, slalom maschile: ecco le pagelle e i voti della gara. (Sportface.it)

Marcel Hirscher si è aggiudicato lo slalom speciale in Val d'Isere, valido per la Coppa del mondo di sci alpino maschile. Rimonta vincente dell'austriaco ha chiuso con il tempo complessivo di 1:41.94 dopo aver chiuso all'ottavo posto la prima manche. (Rai Sport)