A Roma il flashmob del M5S, Conte con cartello "Giorgia da patriota a secessionista"

A Roma il flashmob del M5S, Conte con cartello Giorgia da patriota a secessionista
L'Unione Sarda.it INTERNO

A Roma il flashmob del M5S, Conte con cartello "Giorgia da patriota a secessionista" Contro l’autonomia e il premierato, questi i temi del flashmob del Movimento 5 Stelle che, a Roma, ha protestato, in presenza del leader Conte e dei candidati alle europee, contro le riforme promosse dal Governo Meloni. “Giorgia da patriota a secessionista”, il cartello tenuto dallo stesso Conte. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Idee, proposte e progetti nel programma elettorale della coalizione di centro destra e civici che sostiene la candidata sindaco Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Conte: "Con l'autonomia Meloni da patriota a secessionista, il governo sta svendendo l'Italia" (La Stampa)

Fuorionda nel corso del flashmob del Movimento 5 Stelle a Palazzo Chigi, a Roma: alcuni giovani presenti hanno richiamato l’attenzione del leader Giuseppe Conte ammettendo di essere “di San Giovanni”. Conte, quindi, li ha fatti posare insieme ai militanti del M5S, in protesta contro autonomia differenziata e premierato. (Il Sole 24 ORE)

Pace, questione morale, lavoro: piano di Conte anti-astensione

“Tornano nuove promesse elettorali. Promesse che per dieci anni sono state disattese e ora rivengono tirate fuori dalla candidata del centro destra Scoccia. E tra le idee, notiamo con imbarazzo nella sezione marketing, persino la creazione di un canale whatsapp del Comune di Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lunedì mattina piazza d’Italia ha accolto un flash mob artistico in occasione della Giornata internazionale della danza. Sassari. (SARdies.it)

Le urne per l’Europa non hanno mai portato buone notizie al Movimento, così per uscirne incolume l’avvocato dovrà mostrare che è diverso. (Il Fatto Quotidiano)